Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerfrank
Io con operatore 3 ho lo stesso problema niente MMS sia in invio che ricezione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche io ho 3 ...qualcuno ha una soluzione ?
-
Ma scusate quindi la update-cm-9-20120506 che aggiornamenti porta? di solito quando escono così svelte vanno a sopperire qualche BUG dell'update prima ma senza CHANGELOG non si sà..................
Sapete qualcosa???
-
Quote:
powerfrank
Io con operatore 3 ho lo stesso problema niente MMS sia in invio che ricezione.
Fate cosi: almeno a me funge. Eliminate tutti gli apn superflui e gli mms funzioneranno. Almeno per me che ho tre vanno
-
Ragazzi torno qui dopo più di una settimana (problemi di salute). Mi dite un po le news sull'ultima nightly uscita? Bug e correzioni? La luminosità automatica come si comporta (meglio LUX?)?
-
Quote:
alteus83
Ma scusate quindi la update-cm-9-20120506 che aggiornamenti porta? di solito quando escono così svelte vanno a sopperire qualche BUG dell'update prima ma senza CHANGELOG non si sà..................
Sapete qualcosa???
Occhio che il 0506 su jenkins è per un altro device
-
Raga ma effettivamente dalla pagina di download mi trova una 0506 come build uscita alle 13 di oggi..qualcuno l'ha provata?sapete dove si trova il changelog?xke al link dal 1 post non va
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
-
non è proprio la sezione adatta ma la discussione che avevo aperto oggi l'hanno chiusa ho avuto il galaxy s2 quando c'era ginger ora l'ho ripreso ma con ics ho visto che nel modding è cambiato molto sopratutto una cosa volevo flashare la mia prima rom (ieri ho aggiornato a ics e basta) ma io mi ricordo c'era il tar da flashare con odin e fine ora ho visto nei cfroot sono tutti zip con dentro una zimage O.o dove si flasha?! in quale parte di odin o bisogna flashare tutto lo zip oppure solo zimage? grazie
-
Quote:
Menego90
Occhio che il 0506 su jenkins è per un altro device
CyanogenMod Downloads QUESTA è DI UN ALTRO DEVICE???
-
Quote:
alteus83
No non quella quando ho guardato io 2 ore fa non c'era e ce n'era un'altra per un altro tel su un altro sito
-
Quote:
thebig
non è proprio la sezione adatta ma la discussione che avevo aperto oggi l'hanno chiusa ho avuto il galaxy s2 quando c'era ginger ora l'ho ripreso ma con ics ho visto che nel modding è cambiato molto sopratutto una cosa volevo flashare la mia prima rom (ieri ho aggiornato a ics e basta) ma io mi ricordo c'era il tar da flashare con odin e fine ora ho visto nei cfroot sono tutti zip con dentro una zimage O.o dove si flasha?! in quale parte di odin o bisogna flashare tutto lo zip oppure solo zimage? grazie
Non dezipparli fino a quel punto per capire se sono tar cliccaci sopra col tasto dx e vai su proprietà e vedi che tipo di file è
-
Quote:
alteus83
E' quella giusta.
Tranquillo!
Ma il changelog?????????
-
il problema e che è uno .zip CF-Root-SGS2_XW_XEN_LP7-v5.4-CWM5.zip è questo ma quindi come si fà a flasharlo su odin?
-
Quote:
thebig
il problema e che è uno .zip CF-Root-SGS2_XW_XEN_LP7-v5.4-CWM5.zip è questo ma quindi come si fà a flasharlo su odin?
Hai cliccato col destro e sei andato su proprietà?
-
-
Quote:
thebig
Ok prova ad andare su archivio e vedi che dice..
comunque la prossima volta chiedi qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
ok no mi sembrava "esagerato" sos il cellulare funziona rotfl era solo una curiosità "diciamo" cmq ben scritto "arichivo zip" dove c'è archivio
-
Quote:
thebig
ok no mi sembrava "esagerato" sos il cellulare funziona rotfl era solo una curiosità "diciamo" cmq ben scritto "arichivo zip" dove c'è archivio
A parte che c'è scritto anche consigli per il modding.. comunque prova a decomprimerlo solo una volta e vedi che esce sempre su archivio
-
ah ok pardon di solito decomprimo subito 2 volte che testa .-. tutto ok scusate l'OT
-
Quote:
thebig
ah ok pardon di solito decomprimo subito 2 volte che testa .-. tutto ok scusate l'OT
Vai tra ora sai come fare e dove chiedere nel caso ;)
-
Quote:
Menego90
Vai tra ora sai come fare e dove chiedere nel caso ;)
Su xda mi hanno detto che non ci sono differenze tra 0505 e 0506 ;)
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi torno qui dopo più di una settimana (problemi di salute). Mi dite un po le news sull'ultima nightly uscita? Bug e correzioni? La luminosità automatica come si comporta (meglio LUX?)?
Prima che vada nel dimenticatoio, anyone?
-
Quote:
iEzZo
Prima che vada nel dimenticatoio, anyone?
Ecco il changelog della 0505 che è lo stesso della 0506 :
http://synapses.co.za/Capture.PNG
almeno un pezzo che dimostra l'uguaglianza tra i due ;)
-
Quote:
Menego90
Quindi dps manager funziona? Per quanto riguarda la luminosità mi sai dire qualcosa?
-
Quote:
iEzZo
Quindi dps manager funziona? Per quanto riguarda la luminosità mi sai dire qualcosa?
Guarda purtroppo io e la luminosità ci ignoriamo a vicenda :'(
-
Quote:
Menego90
Guarda purtroppo io e la luminosità ci ignoriamo a vicenda :'(
Ok, grazie lo stesso. Aspetto il parere di qualcun altro.
-
Quote:
iEzZo
Ok, grazie lo stesso. Aspetto il parere di qualcun altro.
La luminosità automatica funziona poco e male.
Ti consiglio l'applicazione Lux dal marketrotfl
-
Quote:
illuminato67
La luminosità automatica funziona poco e male.
Ti consiglio l'applicazione Lux dal marketrotfl
Bene, ho acquistato la versione a pagamento una settimana fa e mi sembra ottima come app per la gestione della luminosità, anche se con una nightly (la 423 mi pare) funzionava un po' malino per problemi di incompatibilità.
Per quanto riguarda il kernel voi quale preferite? Il thoravukk una settimana fa era insuperabile!!!
-
Quote:
Menego90
Perché allora l'hanno pubblicata se il changelog è uguale?:confused:
inviato dal mio Goggle Galaxy S II Cyanogenato
-
Quote:
ludorexmundi
Da quello che ho capito hanno automatizzato il processo di creazione e pubblicazione quindi le rilascia in automatico anche se non hanno cambiato nulla ;)
-
Quote:
ludorexmundi
Qualcosa è stato corretto, basta vedere le dimensioni differenti delle due nightly.
-
Quote:
iEzZo
Bene, ho acquistato la versione a pagamento una settimana fa e mi sembra ottima come app per la gestione della luminosità, anche se con una nightly (la 423 mi pare) funzionava un po' malino per problemi di incompatibilità.
Per quanto riguarda il kernel voi quale preferite? Il thoravukk una settimana fa era insuperabile!!!
Siyah 4 ever!!!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda LUX, segui i settaggi (grazie a legedxx89):
- general -> automatic mode e mettere dynamically
- general -> backlight zero point e mettere 5
- sample collection -> check if sensor covered -> mettere la spunta
- sample collection -> data filter window (ms) e mettere 2000 (che sono 2 secondi di reattività, per me va bene, mettete i secondi che volete e moltiplicate per 1000)
- enable lux -> enable lux -> mettere la spunta
- enable lux -> override autobright -> mettere la spunta
- modify linked samples e nella tab lux aggiungere i seguenti valori:
lux brightness
10 30%
100 60%
1000 80%
10000 100%
modificati da me e mi trovo bene
-
Provate anche il thoravukk sulla cyano che un kernel apposta per le AOSP :cool:
-
Quote:
JamesFlour
ma io ti adoro provo subito perchè ho della kg q 460 e le voglio sfruttare al massimo...
però io sapevo che lo script beats era solo per gingerbread no?
No no.....lo script é anche x ics ;)
Cmq una volta flashato da recovery x vedere se é installato apri la cartella system del telefono.....bin.....e vedi se ci sono file con scritto beatsimage.....na cosa del genere.
Cmq ti avviso che dovrai flasharlo ad ogni update della cyano.....unica cosa negativa
Inviato dal mio GT-I9100
-
Il cellulare non si collega più al pc che comunque lo riconosce. Dopo aver fatto deep 2 e flash l'ho collegato al pc per mettere la musica e andava. Poi ho fatto alcune operazioni tra cui flash del kernel thoravukk e eliminazione di tvout e dpsmanager e ora non mi fa trasferire file. Soluzioni?
-
Quote:
corbinus
No no.....lo script é anche x ics ;)
Cmq una volta flashato da recovery x vedere se é installato apri la cartella system del telefono.....bin.....e vedi se ci sono file con scritto beatsimage.....na cosa del genere.
Cmq ti avviso che dovrai flasharlo ad ogni update della cyano.....unica cosa negativa
Inviato dal mio GT-I9100
ok ok l'ho messo la differenza c'è (merito delle mie cuffie credo) bruttina questa cosa di rimetterli ad ogni flash...però il vero cambio di prestazioni lo sento con voodoo louder (MIRACOLOSO!!!)
-
Quote:
iEzZo
Il cellulare non si collega più al pc che comunque lo riconosce. Dopo aver fatto deep 2 e flash l'ho collegato al pc per mettere la musica e andava. Poi ho fatto alcune operazioni tra cui flash del kernel thoravukk e eliminazione di tvout e dpsmanager e ora non mi fa trasferire file. Soluzioni?
Risolto. Dovevo spuntare quel quadrato sotto Memoria.
-
Quote:
valentino_s
Ditegli di scaricare audio manager dal play store e di alzare i suoni di sistema (tocco, fotocamera blocco/sblocco) e risolve tutto. Comuni.quella in prima pagina c'è scritta questa cosa per chi avesse problemi.
Grazie per la dritta!
EDIT: provate il nuovo NEAK...
Tapatalk @ CM9/D4
-
Ragazzi vi ripropongo la questione io e un altro utente non riusciamo a mandare MMS ,siamo con operatore 3..secondo voi è un problema della cyano o altro?
-
Quote:
Menego90
Ragazzi vi ripropongo la questione io e un altro utente non riusciamo a mandare MMS ,siamo con operatore 3..secondo voi è un problema della cyano o altro?
Ciao Menego, ho provato in questo istante a mandarmi un MMS (file audio) e mi è regolarmente arrivato. Operatore TIM.
Continuiamo il sondaggio e sentiamo anche altri pareri.
-
Quote:
illuminato67
Ciao Menego, ho provato in questo istante a mandarmi un MMS (file audio) e mi è regolarmente arrivato. Operatore TIM.
Continuiamo il sondaggio e sentiamo anche altri pareri.
Ok specifico che mi arriva il messaggio ma non riesco a scaricare il file allegato