Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno mi spiega come mai non c'è l'icona CWM con la rotella ? XD Qualcuno mi risponderà che posso farlo da Rom Manager, ma mi avia sempre la versione 4.0.1.5 che non funziona bene e se provo a riavviare la recovery poi carica correttamente la versione 5... come diamone funziona su Cyano? Mai avuti sti problemi con le stock...
Grazie!!!
-
In flash....e proviamo anche questaaaaaaa....rotfl
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Kalius
Qualcuno mi spiega come mai non c'è l'icona CWM con la rotella ? XD Qualcuno mi risponderà che posso farlo da Rom Manager, ma mi avia sempre la versione 4.0.1.5 che non funziona bene e se provo a riavviare la recovery poi carica correttamente la versione 5... come diamone funziona su Cyano? Mai avuti sti problemi con le stock...
Grazie!!!
Non capisco il problema.
Per entrare in recovery é sufficiente tenere premuto Power, tappare su reboot e recovery. Più semplice di cosí
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Kalius
Grazie!!!
Kalius tieni premuto il powe button e vedrai che c'è scritto reeboot clicchi li e ti apre recovery download o reeboot e tu clicchi reeboot :-)
Ringraziate con un thanks se sono stato d'aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
questo video è stato pubblicato di recente qui su androidiani ma se ve lo siete perso orgasmatevi con questi 40 secondi di video...è la futura boot animation della cyanogenmod 9
CyanogenMod 9 Boot Animation - YouTube
anche la musica non è male però non è della boot animation
-
Quote:
Originariamente inviato da
chris_
....guarda che è da stamattina che è disponibile....;)
...peraltro già flashata!!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
JamesFlour
questo video è stato pubblicato di recente qui su androidiani ma se ve lo siete perso orgasmatevi con questi 40 secondi di video...è la futura boot animation della cyanogenmod 9
CyanogenMod 9 Boot Animation - YouTube
anche la musica non è male però non è della boot animation
rotfl L'ho messa subito ieri, non ho potuto resistere... non è ancora quella ottimizzata per la risoluzione del nostro device ma vale la pena provarla :)
[BOOT ANIMATION] CyanogenMod 9 CM9 for MDPI Optimus One - xda-developers
EDIT: se non sapete come installarla o non siete pratici in caso di problemi, evitate di provare...
-
Chiedo umilmente scusa per la domanda idiota... XD
Curioso però che ho flashato via zip la nuova recovery touch e quando vado a riavviare in recovery mi apre sempre la versione 5 normale.
Ad ogni modo è una rom fantastica. Programmata da dio, ogni piccola animazione mi fa venire la saliva alla bocca XD di modifiche della stock stile ics ne ho provate tante, dalla simplistic alla AndyX rom, ma questa è un altro livello. E' semplicemente ANDROID 4.0.3!!
Vi ringrazio
-
Quote:
verygoodsek
ascolta ma questa funge per galaxy s 2??? non è per optimus?