Visualizzazione stampabile
-
Flashato kernel Siyah 3.0 beta 5, dato che su xda dicono che works perfectly con la cyano.....
.
DUBBIO: è possibile usare "ext tweaks" o va in conflitto con le impostazioni performance della nostra rom??? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Flashato kernel Siyah 3.0 beta 5, dato che su xda dicono che works perfectly con la cyano.....
Lo provo pure io va..;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
buonasera ragazzi scusatemi ma aiuto sono nel panico. sto flashando la LPH con odin è fermo a circa 80% non va avanti è bloccato! è fermo su: <ID:0/006> data.img
Ho seguito la guida alla lettera per fare il deep clean 2, Wipes data/factory reset wipe cache partition wipe dalvik, formattato sd, poi con odin ho inserito PDA PHONE e CSC del I9100XXLPH, flag su repartition, file pit inserito. Sembrava andasse tutto bene ma ora è fermo non so cosa fare aiuto!!
è da piu di mezzora ke si è bloccato, cosa succede se stacco il cavo e chiudo odin? si brikka il cell o posso riprovare a flashare
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone86sp
buonasera ragazzi scusatemi ma aiuto sono nel panico. sto flashando la LPH con odin è fermo a circa 80% non va avanti è bloccato! è fermo su: <ID:0/006> data.img
Ho seguito la guida alla lettera per fare il deep clean 2, Wipes data/factory reset wipe cache partition wipe dalvik, formattato sd, poi con odin ho inserito PDA PHONE e CSC del I9100XXLPH, flag su repartition, file pit inserito. Sembrava andasse tutto bene ma ora è fermo non so cosa fare aiuto!!
è da piu di mezzora ke si è bloccato, cosa succede se stacco il cavo e chiudo odin? si brikka il cell o posso riprovare a flashare
Ti conviene chiedere aiuto qui nella discussione sos ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Finalmente con questo siyah beta 5 ottima fluidità, migliorata la luminosità e possibilità di modificare i voltaggi (già con la precedente versione) sì da evitare surriscaldamenti ed eccessivo consumo di corrente...il top!!ora manca solo di vedere la risposta della batteria!!e poi quando implementeranno la possibilità di fare i video sarà the top of the Roms!!;)
Inviato dal mio GT-I9100 Cyanogenmoddato usando Androidiani App
-
Quote:
ludorexmundi
Finalmente con questo siyah beta 5 ottima fluidità, migliorata la luminosità e possibilità di modificare i voltaggi (già con la precedente versione) sì da evitare surriscaldamenti ed eccessivo consumo di corrente...il top!!ora manca solo di vedere la risposta della batteria!!e poi quando implementeranno la possibilità di fare i video sarà the top of the Roms!!;)
Inviato dal mio GT-I9100 Cyanogenmoddato usando
Androidiani App
Confermo le tue impressioni sulla fluidità del sistema, ottima la possibilità di avere più governor a disposizione.
Iniziati gli esperimenti con Voltage Control....;)
-
Quote:
Nick991
ragazzi vorrei sapere una cosa.
.siccome vorrei montare la cm9 xo x problema dei video non la posso montare..vorrei sapere se qualcuno è disposto a scaricarsi "camera ics" dal market e vedere se i video si salvano??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Videocam illusion.... Non sono perfetti ma fa i video
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Ciao raga
ho messo su il Siyah beta 5 pure io sulla Cyano, per ora tutto bene tranne il triangolino giallo al boot, posso rimettere il vecchio bootloader per toglierlo o bisogna usare il dongle? Intanto testiamolo bene.
Grazie e ciao.
-
Quote:
simone86sp
Se non hai risolto posta qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Con Siyah (beta 5) finalmente funziona il BLN e posso eliminare NoLed che a me personalmente non piace moltissimo.