Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max70
Ciao raga
ho messo su il Siyah beta 5 pure io sulla Cyano, per ora tutto bene tranne il triangolino giallo al boot, posso rimettere il vecchio bootloader per toglierlo o bisogna usare il dongle? Intanto testiamolo bene.
Grazie e ciao.
Io non ho il triangolo giallo (il kernel l'ho flashato via CWM, tu?). Se torni al vecchio bootloader col dongle puoi eliminare il triangolo.
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Beh almeno li fa :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Kikko2000
Io non ho il triangolo giallo (il kernel l'ho flashato via CWM, tu?). Se torni al vecchio bootloader col dongle puoi eliminare il triangolo.
Io ho messo quello via Odin. Il mio dubbio era proprio quello di poter rimetter il vecchio bootloader e in qualche modo disturbare il nuovo kernel. Dici che non succede niente? Sennò mi tengo il triangolino, mica mi disturba.
Ciao e grazie.
Edit: tutto a posto, è bastato inserire il dongle e il triangolo è sparito, difatti avevo già il vecchio bootloader sotto, ma pensavo che col kernel avesse toccato qualcosa.
Rigrazie e ri ciao.
-
Quote:
max70
Io ho messo quello via Odin. Il mio dubbio era proprio quello di poter rimetter il vecchio bootloader e in qualche modo disturbare il nuovo kernel. Dici che non succede niente? Sennò mi tengo il triangolino, mica mi disturba.
Ciao e grazie.
Edit: tutto a posto, è bastato inserire il dongle e il triangolo è sparito, difatti avevo già il vecchio bootloader sotto, ma pensavo che col kernel avesse toccato qualcosa.
Rigrazie e ri ciao.
Il bootloader è una cosa a se stante, se non flashi un firmware stock non viene toccato ;)
-
C'e' in uscita il beta6 Siyah.... questo pare sia stato sviluppato più in ottica CM9...
-
Raga ho flashato la beta 5 del siyah 3 ma non mi fa modificare le frequenZe :-(
-
Il prossimo changelog è interessante, soprattutto per il cambio di luminosità :D
-
Quote:
Kiogre
Raga ho flashato la beta 5 del siyah 3 ma non mi fa modificare le frequenZe :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi usare voltage control.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Devi usare voltage control.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si, lo so, lo usavo gia col siyah 2.6.4 su ginger.. peró ora non mi dà la gamma di frequenze da 100 a xxxx .. mi da da 200 a 1200 e non mi fa modificare le frequenze.
-
Il changelog promette bene ;)
Inviato dal mio GT-I9100