Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kiogre
Si, lo so, lo usavo gia col siyah 2.6.4 su ginger.. peró ora non mi dà la gamma di frequenze da 100 a xxxx .. mi da da 200 a 1200 e non mi fa modificare le frequenze.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Strano...a me dà frequenze 100-1600 e nessun problema...
Prova a disinstall e reinstall, non mi viene in mente nulla al momento.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
CIAO A TUTTI!
HO PROVATO IL SIYAH BETA 5...
MI SA CHE IO E IL SIYA NON SIAMO MOLTO COMPATIBILI....MI SI è SPENTO IL TELEFONO DUE VOLTE IN UN'ORA ED ERA BOLLENTE...
purtroppo poi essendo al lavoro non posso stare a pacioccare per capire la causa , quindi per ora attendo il beta 6 e il week per vedere eventuali aggiornamenti della cyano e installare tutto con un bel full wipe...COSI DA pulire un pochino tutto;)
-
Quote:
bonusax
CIAO A TUTTI!
HO PROVATO IL SIYAH BETA 5...
MI SA CHE IO E IL SIYA NON SIAMO MOLTO COMPATIBILI....MI SI è SPENTO IL TELEFONO DUE VOLTE IN UN'ORA ED ERA BOLLENTE...
purtroppo poi essendo al lavoro non posso stare a pacioccare per capire la causa , quindi per ora attendo il beta 6 e il week per vedere eventuali aggiornamenti della cyano e installare tutto con un bel full wipe...COSI DA pulire un pochino tutto;)
Mi dispiace.....
Io l'ho flashato ieri sera e al momento nessun problema...
-
Quote:
Fuoritempo
Mi dispiace.....
Io l'ho flashato ieri sera e al momento nessun problema...
Anch'io è da ieri che ce l'ho su, e nessun problema, chissà che ha flashato il povero SID ahah rotfl
-
Quote:
Jack79
Anch'io è da ieri che ce l'ho su, e nessun problema, chissà che ha flashato il povero SID ahah rotfl
eccolo il nostro jack ciaooo!!
come va?
hihihii vi giuro che il connubio siyah / bonus non è mai stato idilliaco...dalle rom su ginger fino alla cyano...MI DAVAN sempre problemi;)
io e siyah non siamo grandi amici mi sa.....
-
Ehilà Jack!!!
Bonus è andato in BIANCO col Siyah, lo vedo un pò NERO....;)
-
Ragazzi che succede se disattivo i dati in background? Ho provato per vedere se la batteria resiste meglio... anche perché soltanto al sistema operativo era destinato il 50%-60%... ora è sceso a 34%...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ancogio
Ragazzi che succede se disattivo i dati in background? Ho provato per vedere se la batteria resiste meglio... anche perché soltanto al sistema operativo era destinato il 50%-60%... ora è sceso a 34%...
Inviato dal mio GT-I9100
non ricevi più mail e non sincronizzi agenda e contatti se non manualmente
-
Quote:
jacobrucia
non ricevi più mail e non sincronizzi agenda e contatti se non manualmente
Grazie! Ora vedo un pò allora ;)
-
ciao monto l'ultima nightly vorrei sapere se c'è un modo per far illuminare il display quando mi arriva un sms (adesso resta spento effettua solo il suono o la vibrazione)???
grazie