Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albs
ciao monto l'ultima nightly vorrei sapere se c'è un modo per far illuminare il display quando mi arriva un sms (adesso resta spento effettua solo il suono o la vibrazione)???
grazie
Usa l'applicazione Noled, non ti illumina il display, però ti fa vedere le icone di notifica anche a display spento.
-
Quote:
Orlins
Usa l'applicazione Noled, non ti illumina il display, però ti fa vedere le icone di notifica anche a display spento.
grazie!!! funzia anche se non è carinissimo
-
Quote:
albs
grazie!!! funzia anche se non è carinissimo
Controlla però i consumi, tende a succhiare abbastanza....
.
@ Ancogio: dati in background, connessioni 3g/hspa e wi-fi sono, dopo lo schermo, i principali killer della batteria....occhio!!! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi mi è successa una cosa strana...io ho una discografia e google music mi legge tutti gli album tranne uno come mai?è mp3 320 kbps come tutti...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho provato l'abbinata 0322 syaha beta 5 ma mi sa che se lo metto a caricare mi ciuccia anche la batteria della macchina....
Impossibile arrivare a fine giornata.. riflasho la 0321 con kernel stock fin che ho ancora batteria
un grazie rende il mondo migliore..
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi mi è successa una cosa strana...io ho una discografia e google music mi legge tutti gli album tranne uno come mai?è mp3 320 kbps come tutti...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Verifica di non avere qualche file ".nomedia" nella cartella in questione o in una superiore. Se non è così, prova a riavviare qualche volta e vedi se rileva. Ultima possibilità prova a spostare l'album in questione da qualche altra parte. Verifica anche che non si sia corrotto
-
Ma se viene flashato il siyah beta5 poi per tornare al kernel stock basta fare un full wipe e flashare ad esempio l'ultima nightly?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ancogio
Ma se viene flashato il siyah beta5 poi per tornare al kernel stock basta fare un full wipe e flashare ad esempio l'ultima nightly?
Direi proprio di si.
-
ho installato questa rom pochi minuti fa... ma e' necessario impostare i dati della ''3'' in impostazioni reti mobili->Nomi punti di accesso? che dati devo mettere? ho cercato sul web ma ho trovato solo per mms. un piccolo problema che ho notato. nella status bar non appare piu la R di roaming vicino le linee della copertura di rete... questo puo essere un problema per chi ha qualche offerta come quelle della ''3''. sapete dirmi se si puo mettere il nome operatore sulal barra o aggiungere la mitica R che era in gingerbread?
-
Quote:
MystKid
ho installato questa rom pochi minuti fa... ma e' necessario impostare i dati della ''3'' in impostazioni reti mobili->Nomi punti di accesso? che dati devo mettere? ho cercato sul web ma ho trovato solo per mms. un piccolo problema che ho notato. nella status bar non appare piu la R di roaming vicino le linee della copertura di rete... questo puo essere un problema per chi ha qualche offerta come quelle della ''3''. sapete dirmi se si puo mettere il nome operatore sulal barra o aggiungere la mitica R che era in gingerbread?
io ho un 3 ... e non ho avuto nessun tipo di problema.