Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8solo5
ok grazie, come stiamo messi a consumi?
Funziona tutto?
Funziona praticamente tutto il kernel stock è molto valido ma se vuoi prova anche il thoravukk che è apposta per le AOSP;)
-
Ragazzi ho aggiornato alla seconda 507 ma cosa hanno cambiato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Menego90
Funziona praticamente tutto il kernel stock è molto valido ma se vuoi prova anche il thoravukk che è apposta per le AOSP;)
Anche l'Abyss per aosp va benissimo.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
L'unica cosa noiosa del kernel stock è quel tremolio quando si tiene tappato. E' quasi impercettibile, ma c'è.
Io ho provato tempo fa il neak, e non ce l'ha.
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi ho aggiornato alla seconda 507 ma cosa hanno cambiato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Probabilmente poco o nulla perchè hanno automatizzato il processo di release delle nightly e quindi le buttano fuori anche senza o con pochi cambiamenti
-
Quote:
cabanaboyz
L'unica cosa noiosa del kernel stock è quel tremolio quando si tiene tappato. E' quasi impercettibile, ma c'è.
Io ho provato tempo fa il neak, e non ce l'ha.
Impostazioni/audio/ e togli la spunta a " vibra alla pressione"
-
-
si sono loro!
Quote:
danielhouse90
-
Quote:
Orlins
No passa a ICS prima e poi flashala.
Perchè scusa? I bootloader di Ginger vanno tutti bene, quelli di ICS non vanno dopo una certa data. Io ad esempio l'ho flashata da ginger e mai un problema. Io la flasherei da GB.
-
L'applicazione messaggi nonostante abbia fatto i due wipe cache e davlink non va, crasha appena apro una conversazione. uso Pansi SMS per risolvere, ma no è un gran che.
Poi volevo sapere se pure come iFono si posso scattare foto con tasto volume + o volume -, qualcuno sa rispondermi?
-
Quote:
dururu966
L'applicazione messaggi nonostante abbia fatto i due wipe cache e davlink non va, crasha appena apro una conversazione. uso Pansi SMS per risolvere, ma no è un gran che.
Poi volevo sapere se pure come iFono si posso scattare foto con tasto volume + o volume -, qualcuno sa rispondermi?
Androidiani App
Prova come ti avevo già scritto ovvero elimina l'icona che hai e sostituiscila con quella presa dal menù ;)
Fammi sapere se funge
-
-Entra nella Recovery
volume su+home+tasto spegnimento
giusto?
-
Quote:
danielhouse90
-Entra nella Recovery
volume su+home+tasto spegnimento
giusto?
Si!!ovviamente da spento!(affermazione retorica)
-
Quote:
ludorexmundi
Si!!ovviamente da spento!(affermazione retorica)
ok.seguo la guida in prima pagina o magari facio devi wipe prima di flashare o dopo??
-
Quote:
danielhouse90
ok.seguo la guida in prima pagina o magari facio devi wipe prima di flashare o dopo??
segui la guida, ti consiglio di ripulire tutto (3 wipe) e magari formattare la sdcard ma quello fallo dopo se noti qualche problema, i 3 wipe bastano se vieni già da rom ics!
-
Quote:
danielhouse90
ok le gapps più aggiornate sono queste: CyanogenMod 9.0.x 4.0.3-4 - 20120429
7c524e1e078164f681e0aa6753180b2c
giusto?
ya roftl ;)
-
ragazzi comunque a me il gps va per conto suo...
-
1 allegato(i)
Ragazzi con kernel stock e in leggero uV di -25 e coservative sto avendo buoni risultatiAllegato 10445
Ora sono al 48%
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
non te lo fixa??
Quote:
JamesFlour
-
ciao ragazzi, ma perche quando installo la cm9 tramite odin se mi installa tutto su la scheda sd e non su la memoria del tel? grazie
-
Quote:
emperador
ciao ragazzi, ma perche quando installo la cm9 tramite odin se mi installa tutto su la scheda sd e non su la memoria del tel? grazie
Vai in imp/memoria/soft dx/ sto rage config e flagga l'opzione
Poi va tutto ok
-
Quote:
JamesFlour
Anche a me ieri 20min in una zona aperta e mi è toccato chiedere indicazioni...
-
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Me lo fixa dopo un bel pò ma poi non sta fermo...cioè non dice la posizione precisa e si muove in continuazione
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Quote:
Originariamente inviato da dururu966
Androidiani App
Prova come ti avevo già scritto ovvero elimina l'icona che hai e sostituiscila con quella presa dal menù ;)
Fammi sapere se funge
Non funge, sai dirmi invece come fare per scattare con tasti volume o power?
-
ragazzi visti i problemi di fix gps è il caso di flashare quel file in prima pagina da recovery?
-
Quote:
dururu966
Non funge, sai dirmi invece come fare per scattare con tasti volume o power?
Androidiani App
Le foto?
vai sulla fotocamera/da li tappi sui 3 quadratini verticali sulla destra e selezioni power shutter
-
Io non riesco a capire ho suo la 507 e ha un fix perfetto sul GPS.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
JamesFlour
Me lo fixa dopo un bel pò ma poi non sta fermo...cioè non dice la posizione precisa e si muove in continuazione
Androidiani App
James proviamo a installare la vecchia GPS patch e poi confrontiamo.... io però ora sto al lavoro ancora un paio di ore... fammi sapere se migliora ti do il link della patch http://db.tt/IbGFui1T
-
Quote:
ludorexmundi
segui la guida, ti consiglio di ripulire tutto (3 wipe) e magari formattare la sdcard ma quello fallo dopo se noti qualche problema, i 3 wipe bastano se vieni già da rom ics!
ok i 3 wipe li faccio prima o dopo il flash?
-
Quote:
danielhouse90
ok i 3 wipe li faccio prima o dopo il flash?
Prima in entrambe i casi ;)
-
Quote:
Menego90
ok tanto non ho la sd!
si possono ripristinare le app con titanium backup?
-
Ciao a tutti... Che voi sappiate esiste qualche problema di connessione come memoria di massa USB con la Cyanogen9? o_O
-
Quote:
Menego90
Quoto!rotflrotfl
-
Quote:
danielhouse90
ok tanto non ho la sd!
si possono ripristinare le app con titanium backup?
Sconsigliato caldamente anche in prima pagina ;)
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... Che voi sappiate esiste qualche problema di connessione come memoria di massa USB con la Cyanogen9? o_O
ehm...no!:)
-
Quote:
TryAgain
A me finora non ne ha dati... tu che problemi hai?
-
Quote:
Menego90
Sconsigliato caldamente anche in prima pagina ;)
ok l'ultima cosa e poi prometto di non rompere più.per flashare la rom e le gapps devo andare in installa rom da memoria interna giusto?prima la cyanogen e poi le gapps?
-
Quote:
danielhouse90
ok l'ultima cosa e poi prometto di non rompere più.per flashare la rom e le gapps devo andare in installa rom da memoria interna giusto?prima la cyanogen e poi le gapps?
oh yes!!"install zip from internal sdcard"!
Prima rom poi apps, poi wipe data e rebootti il system!;)
-
Quote:
danielhouse90
Si vai su "install zip from internal sd card" e prima la cyano e dopo le gapps sennò le installeresti sulla rom che hai adesso :cool:
Occhio che non mi ricordo se il format sd si riferisce alla sd interna o all'esterna
-
Ragazzi tra quelli in prima pagina secondo voi qual'è il migliore io resto fedele al siyah che mi dite?