Visualizzazione stampabile
-
quindi in sostanza il migliore dovrebbe essere il neak direi;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
quindi in sostanza il migliore dovrebbe essere il neak direi;)
Io lo sto provando da una decina di minuti. E mi sembra veramente buono, velocissimo nello scrolling, touch piuttosto sensibile. Stanotte lo metto in carica e vedo domani come si comporta. Mi piace anche la grafica della recovery rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
proviam;) davvero indeciso fra cyano e bezke... le due migliori imho
-
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
proviam;) davvero indeciso fra cyano e bezke... le due migliori imho
Io la bezke non l'ho provata però la cyano merita davvero. Veramente da provare.
Ah, a vantaggio del Neak c'è anche la velocità con cui mi apre le app. rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
dugliano
penso sia pronto per Pasquetta :DDD
Uscito per pasqua alla fine ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
thesid90
Uscito per pasqua alla fine ;-)
Già flashato naturalmente:-)andiamo sempre meglio!!!
-
Quote:
ancogio
Io la bezke non l'ho provata però la cyano merita davvero. Veramente da provare.
Ah, a vantaggio del Neak c'è anche la velocità con cui mi apre le app. rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
la migliore sicuro a parte che non riesco a decompilare il framework accidentaccio eheheh
-
Quote:
thesid90
Già flashato naturalmente:-)andiamo sempre meglio!!!
ma allora il iyah ha ancora ql effetto che ho dscritto prima,quello del tremolio??
-
Quote:
supersayan182
raga ma solo a me ha il bug dell'ora. ogni volta che lascio il cell a schermo spento. se lo riprendo dopo 4 5 ore tipo dopo la notte, mi segna sempre l'orario sballato tipo 4 o 5 ore prima. per farlo tornare normale devo andare in impostazioni data e ora e deflaggare e poi riflaggare data ora automatiche. come mai? questo mi è successo con tutte le nightly cm9 da un mese a questa parte come mai?
anche a me succede ora ho provato a fare il deep clean tanto per sicurezza e ora sto provando
-
Forse nessuno ci ha fatto caso perché nessuno usa un'auricolare bluetooth come me, ma quando il telefono è connesso all'auricolare i wi-fi vanno a intermittenza!!
Non sono riuscito a vedermi Le Iene (in streaming) l'altro ieri.
PS: Non sono ancora sicuro ma anche con la 3g lo fa
-
Quote:
dururu966
Forse nessuno ci ha fatto caso perché nessuno usa un'auricolare bluetooth come me, ma quando il telefono è connesso all'auricolare i wi-fi vanno a intermittenza!!
Non sono riuscito a vedermi Le Iene (in streaming) l'altro ieri.
PS: Non sono ancora sicuro ma anche con la 3g lo fa
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che programma usi x lo streaming?
P.s. qualcuno mi dice come si resettano le opzioni extra del kernel?
-
Raga avete notato anke voi che con la versione di Android 4.0.4, andando in stato del segnale non scende sotto 89db e 12 asu (chiaramente in zone dove ora con rom basata su 4.0.3 il db scende e l'asu sale invece) ? ho provato anke la hydrogen ed ha lo stesso difetto
-
Quote:
mata77
Raga avete notato anke voi che con la versione di Android 4.0.4, andando in stato del segnale non scende sotto 89db e 12 asu (chiaramente in zone dove ora con rom basata su 4.0.3 il db scende e l'asu sale invece) ? ho provato anke la hydrogen ed ha lo stesso difetto
È stato già detto qualche post fa... È un bug della 4.0.4
-
é un bug reale o solo una mancata visualizzazione dei dati di ricezione?
-
Quote:
mata77
non è un bug, è solo una visualizzazione errata dei dati che io sappia! ;) la ricezione va perfetta, tranquillo...
-
Quote:
mata77
Ragazzi se vado su impostazioni--> batteria ho notato che spesso accade che a display spento, con nulla attivo, a volte lo smartphone resta attivo.
Ad esempio lo lascio a display spento per 3 ore può accadere che un ora resta attivo. Da cosa dipende?? è normale che lo faccia??
-
Quote:
gdragon
Ragazzi se vado su impostazioni--> batteria ho notato che spesso accade che a display spento, con nulla attivo, a volte lo smartphone resta attivo.
Ad esempio lo lascio a display spento per 3 ore può accadere che un ora resta attivo. Da cosa dipende?? è normale che lo faccia??
Non va in deep sleep forse? Devi togliere la batteria per un minuto e riavviare. Controlla con l'app CPU Spy
-
Ragazzi scusate se mi intrometto, mesi fa seguivo questa rom, poi ho lasciato perdere perchè ancora incompleta.
So che è difficile da realizzare perchè se non sbaglio utilizza codici sorgente propri, sapete dirmi quali sono ora le mancanze (se ci sono) rispetto a una rom stock ICS?
Grazie.
-
Quote:
dade70
Ragazzi scusate se mi intrometto, mesi fa seguivo questa rom, poi ho lasciato perdere perchè ancora incompleta.
So che è difficile da realizzare perchè se non sbaglio utilizza codici sorgente propri, sapete dirmi quali sono ora le mancanze (se ci sono) rispetto a una rom stock ICS?
Grazie.
Non vanno il tvout e la radio fm. Mi sembra di avere capito però che la radio fm non verrà implementata per scelta dal team cyano.
Una cosa differente dalla stock Samsung, ma che non è un bug, è il punto di mount della sd esterna posizionata in /emmc/ invece che in /sdcard/external_sd/.
-
Quote:
rederik79
Non va in deep sleep forse? Devi togliere la batteria per un minuto e riavviare. Controlla con l'app CPU Spy
no non è che non va in deep.
Semplicemente ieri notte lo avevo lasciato carico (ma non in carica) con tutto chiuso (gps,wifi,3g sicr ecc) nessuna applicazione attiva.. Sul menu dell'impostazione ho visto che è andato in deep, dopo 2/3 ore è uscito dal deep e dopo 2/3 ore è riandato in deep.
Mi chiedo da cosa dipende??
-
scusate volevo sapere come va questa rom ne sento parlare tanto ma ancora non lo mai provata , volevo sapere se funziona tutto e se i consumi sono buoni e poi a livello di personalizazione come va ?
-
Quote:
multipol
Non vanno il tvout e la radio fm. Mi sembra di avere capito però che la radio fm non verrà implementata per scelta dal team cyano.
Una cosa differente dalla stock Samsung, ma che non è un bug, è il punto di mount della sd esterna posizionata in /emmc/ invece che in /sdcard/external_sd/.
Ok grazie mille, tutte cose che non mi interessano, come si comporta la batteria?
Grazie, ancora.
-
Quote:
gdragon
no non è che non va in deep.
Semplicemente ieri notte lo avevo lasciato carico (ma non in carica) con tutto chiuso (gps,wifi,3g sicr ecc) nessuna applicazione attiva.. Sul menu dell'impostazione ho visto che è andato in deep, dopo 2/3 ore è uscito dal deep e dopo 2/3 ore è riandato in deep.
Mi chiedo da cosa dipende??
Devi controllare i partial wakelocks di betterbatterystats, quelli sono i processi che tengono sveglio il cell
Tapatalkeggiato
-
Quote:
androgiallo
non è un bug, è solo una visualizzazione errata dei dati che io sappia! ;) la ricezione va perfetta, tranquillo...
ok grazias :-)
-
Quote:
Pelide
Devi controllare i partial wakelocks di betterbatterystats, quelli sono i processi che tengono sveglio il cell
Tapatalkeggiato
lo so, ma per assurdo l'utilizzo di quei processi sembra molto basso..
-
livello di stabilita e personalizzazione come e messa la rom?
-
Quote:
thewall
livello di stabilita e personalizzazione come e messa la rom?
molto buona la stabilità.
personalizzazione diciamo è la cosa che manca di +, infatti per la parte grafica bisogna ricorrere a mod esterne.
Praticamente se ci fosse una cucina, simile a quella che c'è nella checkrom revolution sarebbe perfetta.
in ogni caso anche di default l'aspetto grafico ICS puro by google non è affatto male. Sembra di avere un galaxy nexus
-
scusate lo so che non e il trend giusto , ma la miui per ice e uscita?
-
Quote:
thewall
scusate lo so che non e il trend giusto , ma la miui per ice e uscita?
Mi sembrava fosse uscita ma non sono sicuro, ti conviene chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...inale-ita.html ;)
-
Quote:
mata77
ok grazias :-)
c'è il tasto apposito in basso a sinistra di ogni post per ringraziare in modo "ufficiale" ;)
-
Quote:
gdragon
molto buona la stabilità.
personalizzazione diciamo è la cosa che manca di +, infatti per la parte grafica bisogna ricorrere a mod esterne.
Praticamente se ci fosse una cucina, simile a quella che c'è nella checkrom revolution sarebbe perfetta.
in ogni caso anche di default l'aspetto grafico ICS puro by google non è affatto male. Sembra di avere un galaxy nexus
e comunque su XDA si trova anche qualche tema carino nella sezione del galaxy s2 in "themes and apps" se vi interessa...comunque confido che nella release finale ci sarà una maggiore libertà di modificare l'interfaccia...e poi da quello che mi pare sono al lavoro per i temi (basta vedere nel menu impostazioni che c'è una sezione themes che però non funziona ancora ;) )!!
-
Quote:
androgiallo
e comunque su XDA si trova anche qualche tema carino nella sezione del galaxy s2 in "themes and apps" se vi interessa...comunque confido che nella release finale ci sarà una maggiore libertà di modificare l'interfaccia...e poi da quello che mi pare sono al lavoro per i temi (basta vedere nel menu impostazioni che c'è una sezione themes che però non funziona ancora ;) )!!
Credo anch'io che la versione finale avrà una maggiore libertà di personalizzare tema e quant'altro,cosa che in effetti attualmente manca un po.
-
Ragazzi please aiutatemi...allora ho fatto il backup con titanium di temple run e dei dati però riesco a ripristinare solo l'app e non i dati...il backup l'ho fatto sulla nightly 407 e lo ripristino sulla stessa...quindi perchè non ci riesco???
-
Prime impressioni del confronto kernel test .27 Vs NEAK, entrambi con governor ondemand, su build 404: reattività complessiva analoga, il NEAK sembra consumare di più...
-
Quote:
Fuoritempo
Prime impressioni del confronto kernel test .27 Vs NEAK, entrambi con governor ondemand, su build 404: reattività complessiva analoga, il NEAK sembra consumare di più...
Io invece col neak ho riscontrato una drastica riduzione dei consumi (rispetto al siyah)...
Inviato dal mio cyano-phone
-
Ragazzi è da tempo che non seguo questo topic e volevo sapere se ora la registrazione video funziona bene perche con le precedenti versioni la videocamera registrava ma non salvava il video registrato :(
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi è da tempo che non seguo questo topic e volevo sapere se ora la registrazione video funziona bene perche con le precedenti versioni la videocamera registrava ma non salvava il video registrato :(
Funziona perfettamente, meglio delle custom basate su firmware sammy
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
Apeiron1984
Funziona perfettamente, meglio delle custom basate su firmware sammy
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
Ottimo stasera la flasho comunque prima di fare ciò cosa mi sono perso?Quale kernel consigli per ottimizzare i consumi su questa cyano?A problemi come stiamo messi?Sicuramente saranno stati risolti numerosi problemi ma sicuramente ne saranno sorti altri, quali sono?Grazie in anticipo per la risposta
-
Che launcher usate per curiosità?
Inoltre riscontrate che il toggle data non funziona bene nella status bar?
-
scusate i modem per rom aosp sono compatibili con quelle no aosp?