Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeMoN3
io avevo lo stock...al momento sono passato alla pure ics 7.5 con kernel stock e nessun crash...
Quote:
illuminato67
Io ho Siyah (3.3.2) e nessunissimo problema di alcun tipo. (=pace dei sensi) rotfl
Quote:
illuminato67
Se decidi per il Siyah usa l'ultima release (3.3.2) e non modificare nulla da ExTweaks.
Così comprendi meglio se è un problema di kernel.
Allora ragazzi con il siyah 3.3.2 train crissis, alla fine mi ha bloccato il cell e, cmq, il cell si é scaldato molto. L'unica cs che rimane da provare, é se Demom 3 potrebbe provare se cn il mio stesso gioco gli crasha sulla stock cs si capisce se é la rom o, il kernel. Illuminato, se lo puoi provare pure tu sarebbe ancora meglio :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
ancogio
Ma il changelog non verrà più aggiornato? Anche l'app non va...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
C'è stato l aggiornamento del app custom rom,dove c è scritto che hanno cambiato il sito dove c è il changelog perchè avevano problemi.
Infatti ora nell app custom rom funziona di nuovo bene anche il changelog,se si vuole un app solo per il change log è bbqlog ;)
-
Ho trovato un easter egg oppure arrivo tardi? Se premete quattro volte di seguito il tasto fisico, si vede tutto come il negativo di una foto O.O
-
Quote:
Cloddok
Ho trovato un easter egg oppure arrivo tardi? Se premete quattro volte di seguito il tasto fisico, si vede tutto come il negativo di una foto O.O
...arrivi tardi...:D:D:D ma non e' un easter egg ma un'opzione per poter vedere meglio certi siti altrimenti illeggibili... :D:D:D
"Mas Memento Audere Semper"
-
-
Quote:
Cloddok
Tipo?? O.O
Quelli con sfondo nero...
"Mas Memento Audere Semper"
-
http://img.tapatalk.com/5d2b249a-a5f1-7374.jpghttp://img.tapatalk.com/5d2b249a-a5fc-43dd.jpgNessun tweak, nessun uv, stamattina flash della nightly odierna..stressato molto!Non male :D
inviato dal mio Galaxy SII - CyanogenMod 9 - Kernel Stock - lol
-
Quote:
AlexVip
Allora ragazzi con il siyah 3.3.2 train crissis, alla fine mi ha bloccato il cell e, cmq, il cell si é scaldato molto. L'unica cs che rimane da provare, é se Demom 3 potrebbe provare se cn il mio stesso gioco gli crasha sulla stock cs si capisce se é la rom o, il kernel. Illuminato, se lo puoi provare pure tu sarebbe ancora meglio :)
Passami il link dello shop.
In qualsiasi caso ora sto con kernel stock e Pure ICS (su base sammy) e non ho problemi di sorta con Temple Run...quindi direi che è la rom, dato che con la stock e con la Pure ICS non mi crasha
-
Quote:
Cloddok
A proposito, per ritornare alla visione "normale"?
Ho semplicemente riavviato e mi e' comparso "kernel panic upload mode"....mai successo con la Cyano! (Syah 3.3.2 no uv ne' oc).
Tolta batteria all'istante, al riavvio perso 10% in 20 secondi....;)
-
Quote:
kappalc8
A proposito, per ritornare alla visione "normale"?
Questo giochetto è una feature del siyah e con la CM9 c'entra poco. Per avere la visione normale schiaccia di nuovo home velocemente.
-
Dalla nightly di ieri 618 (che ha inserito la possibilità di modificare l'intensitá della vibrazione anche con kernel stock), c'è un piccolo bug sull'illuminazione dei tasti da segnalare: ogni tanto (o meglio quasi sempre) non si accendono quando dovrebbero e per farli tornare in funzione, occorre per forza alzare-abbassare la luminisitá dello schermo (così facendo si riesce ad ovviare al problema SOLO per alcuni minuti, poi si ri-presenta).
Avendo il siyah, vi dico anche che, durante il bug segnalato, se mi arriva un sms, il BLN funziona correttamente ma, una volta letta la notifica e quindi finita la funzione del BLN stesso, i tasti tornarno a non riaccendersi piú!
da Tapatalk 2 @ GSII-Cyano9
-
Quote:
micpfdl
Dalla nightly di ieri 618 (che ha inserito la possibilità di modificare l'intensitá della vibrazione anche con kernel stock), c'è un piccolo bug sull'illuminazione dei tasti da segnalare: ogni tanto (o meglio quasi sempre) non si accendono quando dovrebbero e per farli tornare in funzione, occorre per forza alzare-abbassare la luminisitá dello schermo (così facendo si riesce ad ovviare al problema SOLO per alcuni minuti, poi si ri-presenta).
Avendo il siyah, vi dico anche che, durante il bug segnalato, se mi arriva un sms, il BLN funziona correttamente ma, una volta letta la notifica e quindi finita la funzione del BLN stesso, i tasti tornarno a non riaccendersi piú!
da Tapatalk 2 @ GSII-Cyano9
io con kernel stock non ho riscontrato questo bug!!
-
Changelog dell ultima nighlty? Su custom rom non riesco a vederlo
-
ragazzi qualcuno sta o ha provato il kernel dorimax su cm9?? impressioni??
-
Quote:
DeMoN3
In qualsiasi caso ora sto con kernel stock e Pure ICS (su base sammy) e non ho problemi di sorta con Temple Run...quindi direi che è la rom, dato che con la stock e con la Pure ICS non mi crasha
Ehi dimmi, a parte temple run, che ha di meglio la pure ICS? E come durata batteria e prestazioni? Se è meglio della cyano la monto.
-
Quote:
tonypello
Changelog dell ultima nighlty? Su custom rom non riesco a vederlo
Io ho risolto con l'app cm-nightlies, la trovi nel play Store e sembra funzionare per il momento
-
Quote:
DeMoN3
https://play.google.com/store/apps/d...FpbmNyaXNpcyJd
-
ciao ragazzi! ho appena flashato questa rom, è andato tutto perfetto ma mi si sono cancellati tutti i contatti dalla sim!!!! :O c'è qualche modo per riaverli??
-
Quote:
GalaxyS2sp4rtan
ciao ragazzi! ho appena flashato questa rom,
Finalmente, eravamo in ansia...
Quote:
è andato tutto perfetto ma mi si sono cancellati tutti i contatti dalla sim!!!! :O c'è qualche modo per riaverli??
Dubito che flashare una ROM possa andare a formattare una SIM. In caso sia successo sul serio dubito pure tu possa recuperarli.
-
Installa le gaps (le trovi in prima pagina) e poi si aggiornerà con Google!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Kikko2000
Finalmente, eravamo in ansia...
Dubito che flashare una ROM possa andare a formattare una SIM. In caso sia successo sul serio dubito pure tu possa recuperarli.
fiuuuh! ho risolto! ho riavviato 2-3 volte e ho fatto importa contatti da sim e ha funzionato!! :)
-
Quote:
GalaxyS2sp4rtan
ciao ragazzi! ho appena flashato questa rom, è andato tutto perfetto ma mi si sono cancellati tutti i contatti dalla sim!!!! :O c'è qualche modo per riaverli??
Se li hai sulla sim vai sulla rubrica>softkey sx>importa contatti dalla sim
-
Dove posso trovare il modem NEKI2 per questa rom? Sull'elenco dei modem in prima pagina non c'è...
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Linux996
Dove posso trovare il modem NEKI2 per questa rom? Sull'elenco dei modem in prima pagina non c'è...
Grazie in anticipo :)
Qui https://www.dropbox.com/s/7h9qrt8dtp...-NEKI2-CWM.zip :)
Inviato dal Taparingraziatore mobile
-
Quote:
ufo900
Grazie + thanks ;)
-
Ragazzi un amico mi ha detto che modificando il build.prop nelle ultime righe modificando il valore da 240 a 200 potevo modificare la densitò del display per vedere un pò più piccolo ma almeno avevo una quantità di icone maggiore sul "desk" ma niente da fare non ci sono riuscito come posso fare? ho provato per un giorno la slim rom e li di default era impostato a 182 e vedevo una favola
grazie
-
Quote:
dariob1974
Ragazzi un amico mi ha detto che modificando il build.prop nelle ultime righe modificando il valore da 240 a 200 potevo modificare la densitò del display per vedere un pò più piccolo ma almeno avevo una quantità di icone maggiore sul "desk" ma niente da fare non ci sono riuscito come posso fare? ho provato per un giorno la slim rom e li di default era impostato a 182 e vedevo una favola
grazie
https://play.google.com/store/apps/d...oid.dpichanger
Puoi usare questo ma sappi che ti.porterà.problemi col market.....nel senso che nn ti "vedrà" alcune applicazioni e di conseguenza non potrai aggiornarle (ma funzioneranno regolarmente) ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Scusate la mia ignoranza. Sapete dirmi come mai su display mi dice android 4.0.4 e su impronta digitale mi dice android 4.0.3http://img.tapatalk.com/02c0c65e-b749-fc0a.jpg
-
Quote:
corbinus
Puoi usare questo ma sappi che ti.porterà.problemi col market.....nel senso che nn ti "vedrà" alcune applicazioni e di conseguenza non potrai aggiornarle (ma funzioneranno regolarmente) ;)
Inviato dal mio GT-I9100
Basta usare un market modificato...e risolvi il problema...cmq l'esperienza d'uso migliora nettamente riducendo i dpi...
-
Ragazzi, vi farò una domanda forse scema ma vorrei levarmi un dubbio:
Chi ha provato la MIUI Gingerbread 2.3.7? Avete notato la vibrazione dei tasti fisici del Display? Praticamente il telefono vibra sia al tatto che quando si rilascia il tasto, oppure ho provato un S2 TIM NFC e la vibrazione dei tasti e mooooolto strana! Parte forte per finire sempre più piano... Ora la domanda è: c'è un modo per cambiare quasto tipo di vibrazione con la CyanogenMod 9? Tipo che so, dei file o qualche apk dentro la rom... perché a me pare la vibrazione che avevo nell' Nokia N8 e vorrei cambiarla...
-
Quote:
corbinus
Inviato dal mio GT-I9100
se compri l'app lcd density modder pro può montare un market fixato che non ti darà questo problema;) però come consiglio per cambiare i dpi usa l'app dpichanger e poi usa lcd density solo per montare il market fixato ;)
-
Quote:
corbinus
Inviato dal mio GT-I9100
grazie ci provo
-
ragazzi! anche voi avete problemi con il browser?? a me va a scatti e il pinch to zoom funziona veramente male! succede anche a voi?
-
Quote:
GalaxyS2sp4rtan
ragazzi! anche voi avete problemi con il browser?? a me va a scatti e il pinch to zoom funziona veramente male! succede anche a voi?
A me va benissimo, veloce fluido e il pinch non mi dispiace!!
-
Quote:
ludorexmundi
A me va benissimo, veloce fluido e il pinch non mi dispiace!!
Quoto
*10chars*
-
Raga "Sistema operativo android" l 34% e sta continuando a salire da oggi..... che faccio?? Mica è colpa del kernel?( ho il 3.3.2) o della radio?( ho messo la lps)... non so pi che fare con sto battery drain.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kenzodailright
Raga "Sistema operativo android" l 34% e sta continuando a salire da oggi..... che faccio?? Mica è colpa del kernel?( ho il 3.3.2) o della radio?( ho messo la lps)... non so pi che fare con sto battery drain.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Riflashala mantenendo il kernel stock se pensi possa essere il kernel!!
-
Ragazzi, riscontro da almeno una settimana problemi con la connessione dati.
Volevo provare a cambiare modem perchè non credo dipenda dalla CM9. Voi ne avete riscontrati?
E' lentissimo in navigazione, whatsapp non recapita e non riceve i messaggi, a volte perdo il segnale o la gente mi chiama e non prende.
Mi consigliate un modem per WIND a Milano così faccio qualche test? Attualmente ho su I9100XXLPS.
Grazie.
-
Quote:
kenzodailright
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusa, se usi poco il tel (= molto deep sleep) è normale avere una percentuale alta di SOA. Non è detto che sia un drain
-
Quote:
19SkOrPiOn86
Ragazzi, riscontro da almeno una settimana problemi con la connessione dati.
Volevo provare a cambiare modem perchè non credo dipenda dalla CM9. Voi ne avete riscontrati?
E' lentissimo in navigazione, whatsapp non recapita e non riceve i messaggi, a volte perdo il segnale o la gente mi chiama e non prende.
Mi consigliate un modem per WIND a Milano così faccio qualche test? Attualmente ho su I9100XXLPS.
Grazie.
Non è che è un problema wind?
Gli APN come sono?