ma non si possono fare i symlink da /emmc/ a /sdcard/external_ed/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Topatalk
onestamente a parte la grafica a me sembra molto meglio e con meno bug la cyano 7 tutto questo accanimento per la 9 che ancora fa acqua da tutte le parti... Voi che ne pensate ?
non vedo l'ora che questa cyano 9 sia pronta però mi provo per un pò di giorni la ics official nordic countries vorrei provare a tenerla fino al 13 di aprile ma sò che sarà impossibile però poi magari mi godo i miglioramenti che dite?vi dico che sono affetto da flashaggio cronico e non penso di farcela ma ci proverò![]()
Ok ora controllo il se mondo post...nel frattempo avrei ancora una domanda.... come si toglie la vibrazione della tastierina che sto impazzendo a scrivere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi dove posso trovare il kernel stock dell'ultima build (zip)?
Altra domanda: come mai non riesco a modificare le frequenze dal menu performance??
Tapatalk SGS2 White (Powered by CyanogenMod 9 & Siyah 3.0b6)
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Ma al posto di applicazioni recenti quando si tiene premuto il tasto home si può avere applicazioni in esecuzione?
Edit: ho provato a usare directory bind. Funziona perfettamente.. ho spuntato l opzione al boot pero.dopo il reboot non ce più il collegamento che ho creato. A ogni reboot tocca reconfigurare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di MystKid; 23-03-12 alle 19:51