Per il problema gmail con il tema basta andare in gestione applicazioni, trovare gmail e tappare su cancella dati.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il problema gmail con il tema basta andare in gestione applicazioni, trovare gmail e tappare su cancella dati.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
My Google+: Google+
Questo va benissimo, associato al livewallpaper smoke e' perfetto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
My Google+: Google+
android wiget pro è un'app del market che contiene una serie di widget che tu puoi temare a piacimento, widget che sono scrollabili sullo schermo nella home....non si tratta di un tema per la romtu usi il temo consigliato da te e i widget neri e bianchi...
provalo fidati tutto insieme è davvero bellissimo..!!
Ho flashato tutte le nightly della cyano 7 col mio vecchio desire, ed anche ora vedo che lo scoglio più grosso è sempre la registrazione video... ma perché?? :-)
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Ciao belli! Io ho sempre CM9 nel cuore... e un suo backup aggiornato in sd..come potrei vivere senza di lei!
Ps: Bonus hai trovato la pace dei sensi????
Turk "lo Sgarbi androidiano" che fine ha fatto?![]()
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1510692
Ieri ho provato questa mod, serve x mettere l'orologio al centro della status. Ci sta bene.....
Qualcuno ha mai provato il metodo x avere la status traslucida sempre su xda?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao cis!!! Si finalmemte sto dando respiro al povero telefono,non ne poteva più di flash continui jijihi
Ma ti seguo sempre attentamente, ogni volta ti superi!! Grande vis!!
PS si ė vero turk mi sa che sta lavorando sempre in zone fuori casa e non riesce a partecipare alle nostre sefute di flash![]()
Anche a voi il simbolo della batteria rimane acceso durante la ricarica a telefono spento? E' molto fastidiosa come cosa...