Visualizzazione stampabile
-
flashata...alla fine l'ho scaricata dal sito ;)
ma a voi la videocamera va?
a me da "errore improvviso" se provo a registrare..ieri con la precedente partiva la registrazione senza poterla salvare...
in compenso le foto sono migliori....confermo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
ascolta ma questa funge per galaxy s 2??? non è per optimus?
Non posto mai qualcosa che non ho provato personalmente...
Certo che funziona... io ho messo questa "A better animation by Kennethso168..."
-
Quote:
verygoodsek
Non posto mai qualcosa che non ho provato personalmente...
Certo che funziona... io ho messo questa "A better animation by Kennethso168..."
ok grazie mille però ho trovato questo dove c'è la risoluzione precisa ;)
[BOOT ANIM][OFFICIAL][HIGH RES][1.6+] CyanogenMod 9 (CM9) - Most screen sizes - xda-developers
-
Quote:
JamesFlour
Grazie per il link l'ho provata ma l'animazione non si completa:fa 2 giri la freccia e il cell è bello che pronto xD o sbagli oqualcosa?
-
Quote:
bonusax
flashata...alla fine l'ho scaricata dal sito ;)
ma a voi la videocamera va?
a me da "errore improvviso" se provo a registrare..ieri con la precedente partiva la registrazione senza poterla salvare...
in compenso le foto sono migliori....confermo!!
tra registrare senza salvare e crashare direttamente non c'è molta differenza! :)
finchè samsung non rilascia i sorgenti, mi sa che non ci si farà nulla... intanto l'unica cosa che ci resta da fare è compilare la petizione al link che ho messo al secondo post!
-
Quote:
legendxx89
tra registrare senza salvare e crashare direttamente non c'è molta differenza! :)
finchè samsung non rilascia i sorgenti, mi sa che non ci si farà nulla... intanto l'unica cosa che ci resta da fare è compilare la petizione al link che ho messo al secondo post!
hi hi gia fatto;)
ok allora la tengo cosi..mi paice troppo la cyano,anceh con questo bug...
tutto il resto fila liscio come l'olio, ho impostato la sensibilità touch a 30, basta sfiorare e prende subito il tocco...
favoloso!
-
Ragazzi ditemi una cosa per favore...come si fa a fare gli screenshot con la cyano 9?
E poi perché il widget del calendario anche se messo a tutto schermo mi visualizza solo il giorno e non tutto il mese?
-
Quote:
valentino_s
Ragazzi ditemi una cosa per favore...come si fa a fare gli screenshot con la cyano 9?
E poi perché il widget del calendario anche se messo a tutto schermo mi visualizza solo il giorno e non tutto il mese?
Tieni premuto il tasto accensione e seleziona screenshot.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
valentino_s
Tieni premuto tasto vol giu e Power x qualche secondo.
.;)
-
raga come faccio ad unire i contatti in rubrica?