Link corretto per build Codeworkx: http://www.mediafire.com/?qdyq0va1ygjfbg1.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Link corretto per build Codeworkx: http://www.mediafire.com/?qdyq0va1ygjfbg1.
Ho controllato rom manager nella sezione codeworx. A questo punto mi viene da dire che questa applicazione e totalmente inutile
Pericolosa in quanto non aggiornata... ed e pure a pagamento perciò uno spreco di denaro
Tel. inutilizzabile per consumo batteria... avete qualche suggerimento?
Kernel 3.0.15 CM- g058fc14
CynogenMod 9-20120322 nightly
Altra domanda , ma i kernel teoricamente vanno bene per tutte le rom?
Grazie e scusate l'ignoranza!
Mi sembra strano.....perché ho la stessa tua configurazione (come molti del resto) e il consumo é più che accettabile....sto sull'ordine delle 18 ore con batteria standard....notte compresa....con wifi e dati sempre accesi.....whatsapp e viber attivati.
Controlla nelle app in uso....probabilmente hai molte app con notifiche attivate....e cmq ricorda che la rom si stabilizza come consumo dopo almeno 2-3 cicli di ricarica.
I kernel non vanno tutti bene......quelli su android 2.3 assolutamente no.....gli altri per ics sono da provare....
È normale che nella sez batteria al 62% mi dice "quasi scarica"?
Come faccio a eliminare le notifiche di alcune app tipo androidiani,nexus lab, terremoti ecc....
Si è normale per la batteria.Quote:
È normale che nella sez batteria al 62% mi dice "quasi scarica"?<br />
Come faccio a eliminare le notifiche di alcune app tipo androidiani,nexus lab, terremoti ecc....<br />
<br />
Per le notifiche devi disattivarle dalle impostazioni delle rispettive applicazioni.
qualcuno mi sa dire quali sono i cambiamenti dalla cm del 22 a quella di codeworx del 24
buon giorno a tutti, finalmente sono tornato al mio caro s2 grrrrrr speriamo bene, tocco ferro!!! hanno sostituito scheda madre
visto che sono stato un po lontano e nn mi sono aggiornato che mi consigliate di mettere ??? sono curioso di mettere la cyano anzi di tornare che mi consigliate? o metto il 4.0 originale?