Visualizzazione stampabile
-
Io ho impostato a 20 il livello di sensibilità e mi ci trovo molto meglio!
Tapatalk SGS2 White (Powered by CyanogenMod 9)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele2288
Non capisco a me da sempre impossibile contattare il server
Prova a vedere le impostazioni del server della tua posta.....e configura l'account manualmente.....va a finire che rileva dati diversi se fai l'impostazione automatica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Non male l'accoppiata cyano9 0322 e siyah beta6. Dopo il primo ciclo di ricarica quasi 11h di utilizzo medio/alto con wifi o dati sempre attivi. Ora sto al 9%...credo che già dal secondo-terzo ciclo si potrà vedere bene come regge il telefono...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ancogio
Non male l'accoppiata cyano9 0322 e siyah beta6. Dopo il primo ciclo di ricarica quasi 11h di utilizzo medio/alto con wifi o dati sempre attivi. Ora sto al 9%...credo che già dal secondo-terzo ciclo si potrà vedere bene come regge il telefono...
Inviato dal mio GT-I9100
ehehh se fai in tempo ad arrivare a due cicli ahahaha...con la velocità a cui sfornano le nightly oramai non guardo piu la batteria!!!hihi;)
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Quote:
Originariamente inviato da ancogio
Inviato dal mio GT-I9100
ehehh se fai in tempo ad arrivare a due cicli ahahaha...con la velocità a cui sfornano le nightly oramai non guardo piu la batteria!!!hihi;)
Eheh, è vero... infatti mi sono promesso di mantenere la 0322 per 3-4 giorni (sembra vero... :D)... ma tanto so che non ci riuscirò :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
legendxx89
A me con la unofficial di oggi non li salva i video registrati
Credo che sia perché la versione Code è uscita ieri notte e la modifica è stata aggiunta alla lista poco fa (o forse è solo la mia speranza che con la nuova nightly sistemino il bug registrazione video...).
-
Quote:
Fuoritempo
Credo che sia perché la versione Code è uscita ieri notte e la modifica è stata aggiunta alla lista poco fa (o forse è solo la mia speranza che con la nuova nightly sistemino il bug registrazione video...).
da quello che ho letto su xda funziona, solo che con la fotocamera di default tende ad avere parecchi fc, che invece non ci sono con l'app che ho postato prima.
comunque tra domani e lunedi compilano la nightly quindi avremo sicuramente piu riscontri
-
Quote:
underteo
da quello che ho letto su xda funziona, solo che con la fotocamera di default tende ad avere parecchi fc, che invece non ci sono con l'app che ho postato prima.
comunque tra domani e lunedi compilano la nightly quindi avremo sicuramente piu riscontri
Ho provato ma non li salva nemmeno con quel programma... aspettiamo la prossima nightly
-
Raga ma quali kernel si possono montare su questa cyano?
-
Quote:
Originariamente inviato da fosseperme
Raga ma quali kernel si possono montare su questa cyano?
Io ho flashato il siyah beta6 e mi sto trovando veramente bene ;)
Inviato dal mio GT-I9100