Visualizzazione stampabile
-
Raga ma è normale che il browser stock non funzioni e mi dia errore...e gli altri lagghino (tipo dolphin) specie nella riproduzione video in flash?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fosseperme
Raga ma è normale che il browser stock non funzioni e mi dia errore...e gli altri lagghino (tipo dolphin) specie nella riproduzione video in flash?
Io monto la nightly del 22/03 e non ho alcuno dei problemi di cui parli... da che base partivi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
fosseperme
Raga ma non so voi...io vengo dalla check v6 e questa rom mi sembra alquanto instabile e scattosa. Innanzitutto il browser di default mi da errore all avvio...con dolphin il flash va a scatti e la visualizzazione della pagine a volte e'scattosa, inoltre anche lo scrolling scatta..da che può dipendere? Devo cambiare il kernel di default?
tu arrivi dallo stato dell'arte delle Rom e sei capitato in quella peggiore: io fossi in te non aspetterei nemmeno un secondo a rimettere la Check
Inviato da GalaxyS2
-
Partivo dalla check v6.....ho seguito tutte le istruzioni alla lettera del primo post, fatto tutti i wipe sia prima che dopo il flash da recovery della rom e delle varie gapps, ho kernel siyah beta 6 e go launcher ex (ma mi creava problemi anche con quello stock). Il browser (uso dolphin) è scattoso specie nella riproduzione dei video in flash quando faccio il pinch to zoom (forse perchè rispetto a gingerbread e alle rom stock samsung non ha accelerazione hardware?) e il browser stock appena lo apro si chiude dicendo che vi è stato un arresto in modo anomalo...unica cosa che ho fatto è ricaricare il backup delle mie app con titanium...
-
Quote:
Originariamente inviato da fosseperme
Partivo dalla check v6.....ho seguito tutte le istruzioni alla lettera del primo post, fatto tutti i wipe sia prima che dopo il flash da recovery della rom e delle varie gapps, ho kernel siyah beta 6 e go launcher ex (ma mi creava problemi anche con quello stock). Il browser (uso dolphin) è scattoso specie nella riproduzione dei video in flash quando faccio il pinch to zoom (forse perchè rispetto a gingerbread e alle rom stock samsung non ha accelerazione hardware?) e il browser stock appena lo apro si chiude dicendo che vi è stato un arresto in modo anomalo...unica cosa che ho fatto è ricaricare il backup delle mie app con titanium...
Mai avuto di questi problemi... Fai un deep clean 2
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
E infatti sto ricaricando il mio nandroid backup della chech v6...mi spiace signori abbandono la cyano....il telefono me lo voglio godere :)
-
Quote:
Originariamente inviato da fosseperme
E infatti sto ricaricando il mio nandroid backup della chech v6...mi spiace signori abbandono la cyano....il telefono me lo voglio godere :)
Sará un mio parere personale ma il cell è piú godibile con una bella cyano9
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
No fidati...la checkv6 e' davvero la perfezione..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fosseperme
No fidati...la checkv6 e' davvero la perfezione..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
avessi fatto le cose come vanno fatte non avresti sti problemi poi sei libero di fare cio che vuoi io la v6 l'ho avuta poi ricordati che ginger è stabile ics no io preferiso cyano o bazke ma anche la cis è molto bella e funzionale
-
Quote:
Androidomane
Mai avuto di questi problemi... Fai un deep clean 2
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Quoto in pieno, sia per il deep che per il fatto che non ho problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk