Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da fosseperme
No fidati...la checkv6 e' davvero la perfezione..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La check v6 è roba passata ora si parla di ics
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quando uscira' una rom ics stabile e performante come la check ne riparliamo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fosseperme
Quando uscira' una rom ics stabile e performante come la check ne riparliamo...
Androidiani App
Chiarito che non ho riscontrato i tuoi problemi, la Cyano è ancora una nightly, mentre la Check è basata su un Ginger ultracollaudato.....
La scelta finale sta a te, io con questa mi trovo molto bene...e siamo solo agli inizi !!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Provengo anch'io da Check V6! Ora ho la CM6 22....provo il siyah 6 beta ...per il momento al secondo ciclo di ricarica batteria voto 5 ; touch voto 5.5; radio voto 7.5....se non migliora rimetto su il backup della Check....
PS qualcuno può postare il link per il download del siyah beta 6?
Grazie 1000!
-
Il siyah beta e' meglio del kernel base in quanto a consumi batteria...certo rispetto all accoppiata check v6 + kernel phenomenal extreme la durata della batteria e' ridicola...inoltre specie nello scrolling web e nella riproduzione dei video in flash la cyano9 e' scattosa mentre la check fluidissima...
-
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Quote:
Originariamente inviato da MystKid
ho provato a installare le mod batteria e mi da errore cwm.... setting up enviroment....free ram available 0. there is not enought ram to work this zip is too big
Ragazzi dopo un mojito e un rhumcooler ho risolto...
Se volete installare una delle mod batteria presenti qua
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1434061 ( se andate negli ultimi post trovare i link x la versione compatibile con 0322)
Dovete:
Rifleshare la 0322 in modo da tornare con il kernel stock
Riavviare il telefono
Ritornare in recovery
Flashare la modifica da voi scelta
Flashare il kernel syaha
Soliti wipe e reboot
Godervi la mod batteria più figa del ponente ligure...
( questa procedura è per chi ha l'abbinata 0322+ beta6 per chi monta la cyano senza syaha bastano le istruzioni sul 3d xda)
Per chi fosse titubante consiglio di provarle ce ne un paio tema te cyano davvero carine
un grazie rende il mondo migliore..
Proprio non mi riesce :-(
-
Quote:
Fuoritempo
Chiarito che non ho riscontrato i tuoi problemi, la Cyano è ancora una nightly, mentre la Check è basata su un Ginger ultracollaudato.....
La scelta finale sta a te, io con questa mi trovo molto bene...e siamo solo agli inizi !!!!!
Quotoo! Non si puo paragonare la check alla cm9 ovviamente! Io vengo dalla check e mi ci sto trovando benissimo....
Tapatalk SGS2 White (Powered by CyanogenMod 9)
-
Quote:
fosseperme
Il siyah beta e' meglio del kernel base in quanto a consumi batteria...certo rispetto all accoppiata check v6 + kernel phenomenal extreme la durata della batteria e' ridicola...inoltre specie nello scrolling web e nella riproduzione dei video in flash la cyano9 e' scattosa mentre la check fluidissima...
Androidiani App
Confermo!
-
Quote:
fosseperme
Partivo dalla check v6.....ho seguito tutte le istruzioni alla lettera del primo post, fatto tutti i wipe sia prima che dopo il flash da recovery della rom e delle varie gapps, ho kernel siyah beta 6 e go launcher ex (ma mi creava problemi anche con quello stock). Il browser (uso dolphin) è scattoso specie nella riproduzione dei video in flash quando faccio il pinch to zoom (forse perchè rispetto a gingerbread e alle rom stock samsung non ha accelerazione hardware?) e il browser stock appena lo apro si chiude dicendo che vi è stato un arresto in modo anomalo...unica cosa che ho fatto è ricaricare il backup delle mie app con titanium...
Prova un deep clean2. E soprattutto, sia che provi cyano o altre rom ICS è sconsigliato ripristinare i backup delle applicazioni con titanium.
P.s. provenivo anche io da una check v6, ma la cyano è tutto un altro mondo :)
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Fenomenale il boot della 324 *-* mi sono innamorato.
Ma anche voi avete problemi alla fotocamera? Fa le foto pessime si impalla e non funziona il pinch to zoom