Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erny
ragazzi ma funziona anche la registrazione video adesso?
non funziona, a me regista ma poi il file che crea non contiene nulla. Nessun fc però.
Inviato da GalaxyS2
-
Ho già messo il link in secondo post per la unofficial
-
IMHO touch leggermente migliorato anche se quando comincio a stressarlo di più (aumentando la velocità dello scroll) soffre sempre dell'effetto elastico. Ho la sensibilità impostata a 30.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
La 325 a me va da schifo... sto riflashando la 324
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi aiuta per favore a rimettere una qualsiasi bootanimation?
Send from my Gt I9100 & my Asus TP 64GB
-
E' uscita la nightly 25, da quello che ho capito è risolto il problema del caricamento del cellulare da spento.
-
Quote:
Orlins
E' uscita la nightly 25, da quello che ho capito è risolto il problema del caricamento del cellulare da spento.
Non è una nightly è una unofficial come quella di ieri...quel problema verrà risolto con la prossima nightly! ;)
Tapatalk SGS2 White (Powered by CyanogenMod 9)
-
Quote:
edwardeutsch
Non è una nightly è una unofficial come quella di ieri...quel problema verrà risolto con la prossima nightly! ;)
Ma è postata sul sito ufficiale.
-
Quote:
Orlins
Ma è postata sul sito ufficiale.
Hai ragione, stamattina ne sono uscite 2, la unofficial e ora la official update-cm-9-20120325-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip
qualcuno ha ancora voglia di flash??
-
Quote:
edwardeutsch
É appena uscita anche la nightly, in download. É diversa dalla unofficial, hanno grandezze differenti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk