Visualizzazione stampabile
-
dopo l'ultima serie di nightly vorrei mettere su la cyano anche io, per metterla su consigliate un deep 2 con lph, flash del bootloader del 3d cyano e poi flash della cyano e delle gapps,
oppure essendo gia con la bezke 4.1 posso fare direttamente il flash del bootloader e fare i 4 wipe da questa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Prova te e vedi con quale ti torna meglio, io aspetto la beta7.
Comunque secondo me gli update non li conta, il mio counter segna 7 :'( ci sono rimasto male rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ehehe pure io!! Mi segna 9 il counter...ma da quanto ho flashato pensavo fosse a 500...;)
Ora impressioni sulla nuova nightly....vediamo se noto qualcosa di nuovo...o di migliorato!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da underteo
si ma finche non risolvono ogni mezzo è lecito :D
ma quindi con ics camera li salva?
Io ho provato ma non li salva neanche con Ics camera:-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
flashata la 325 nightly !!! questi della cyanogen sono dei miti !!!
-
Ho messo finalmente la cyano su mio s2.
Ho 2 quesiti, anzi 3.
1. perchè non esce il simbolo h+ quando sono in copertura hspa+? compare la semplice h
2. esiste un modo per diminuire l'intensità della vibrazione? è troppo potente rispetto alla ics stock
3. Anche a voi crasha whats app? qualche rimedio?
grazieeee :D
-
Quote:
ilblago81
Ho messo finalmente la cyano su mio s2.
Ho 2 quesiti, anzi 3.
1. perchè non esce il simbolo h+ quando sono in copertura hspa+? compare la semplice h
2. esiste un modo per diminuire l'intensità della vibrazione? è troppo potente rispetto alla ics stock
3. Anche a voi crasha whats app? qualche rimedio?
grazieeee :D
1) Il simbolo h equivale come segnale a h+, è una scelta del team cyano;)
2) guardo
3) no nessun probelma con whatsapp....prova a installarlo. a farlo partire e non appena si blocca riavvii il telefono!
-
Quote:
bonusax
1) Il simbolo h equivale come segnale a h+, è una scelta del team cyano;)
2) guardo
3) no nessun probelma con whatsapp....prova a installarlo. a farlo partire e non appena si blocca riavvii il telefono!
grazie per la velocità con cui mi hai risposto!
per what's app non si blocca, si apre e dopo qualche secondo si chiude da solo....
Ultimo quesito..... esiste qualche scorciatoia per entrare nel menu' del field test (netmonitor) dove si vedono le impostazioni di rete? (segnal, lac, celle adiacenti ecc ecc) il codice samsung della stock non va sulla cyano.
grazie ancora
-
Quote:
ilblago81
grazie per la velocità con cui mi hai risposto!
per what's app non si blocca, si apre e dopo qualche secondo si chiude da solo....
Ultimo quesito..... esiste qualche scorciatoia per entrare nel menu' del field test (netmonitor) dove si vedono le impostazioni di rete? (segnal, lac, celle adiacenti ecc ecc) il codice samsung della stock non va sulla cyano.
grazie ancora
allora per il fatto vibrazione mi sa che non si puo regolare, ma ci si abitua;)
riavvia il telefono, recovery e wipe cache e dalvik...per whatsapp!!
per la scorciatoia non mi pare si possa avere direttamente a quel menu che vorresti tu...sto controllando ma mi sa che non c'è;)
-
Quote:
fier03
si si le ho provate tutte ma nemmeno in modalità "vibrazione" vibra all'arrivo di notifiche o chiamate
Prova a wipare e riflashare perché la vibrazione funziona...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
versione 325 per ora ho riscontri piu positivi rispetto alla 324...Il touch ha meno effetto elastico, pare essere piu fluio ( attenzione io ribadisco, il problema del touch non è che esista perchè non funziona anzi, è strepitoso, ma forse è talmente veloce e preciso nel tocco che muovendo alcune pagine con il pollice si crea un effetto di ritorno elastico, forse dovuto a due tocchi ravvicinati impercettibili col dito.MA il touch è favoloso).
A occhio nessun cambiamento, ora mi piacerebbe qualche impostazione status tipo la aokp,in cui puoi cambiare le icone batterie attingendo dal menu con piu scelte;)