Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
confermo , funziona perfettamente!
ciao jaco!!
-
Quote:
underteo
dopo l'ultima serie di nightly vorrei mettere su la cyano anche io, per metterla su consigliate un deep 2 con lph, flash del bootloader del 3d cyano e poi flash della cyano e delle gapps,
oppure essendo gia con la bezke 4.1 posso fare direttamente il flash del bootloader e fare i 4 wipe da questa?
Fai i 3 wipe, installa il bootloader e segui la guida per la prima installazione di cm9 venendo da altra rom (prima pagina).
Se dovessi avere problemi fai deep 2 con lph e ripeti la procedura di cui sopra.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fuoritempo
Fai i 3 wipe, installa il bootloader e segui la guida per la prima installazione di cm9 venendo da altra rom (prima pagina).
Se dovessi avere problemi fai deep 2 con lph e ripeti la procedura di cui sopra.
grazie, finisco di fare il nandroid e poi inizio con la guida
-
Sarà effetto placebo ma la 325 va una bomba.....:D
-
Quote:
corbinus
Effettivamente è ottima :D
Inviato dal mio GT i9100 con CYANO 9
-
Quote:
corbinus
NO no mi sa che VA MOLTO MEGLIo!!
-
Infatti sembra vada davvero una scheggia......un bel passo avanti su una base già ottima......
Cmq la nightly da dipendenza......e so bene di nn essere il solo hihihi......malatoni :D
-
Quote:
bonusax
confermo , funziona perfettamente!
ciao jaco!!
azz allora provo a rifare tutto..strano..cmq meglio così almeno so che è un problema solo mio
-
Sbav sbav in flash..... per la terza volta oggi...... sono un flashdipendente.....
Però la recovery touch del Siyah era troppo bella... la voglio nella Cyano.....
Ora c'è pure l'applicazione Torcia, comoda.
-
niente da fare,ho wipato e reinstallato da zero ma niente..non va..proverò un dc2 ora