Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corbinus
Infatti sembra vada davvero una scheggia......un bel passo avanti su una base già ottima......
Cmq la nightly da dipendenza......e so bene di nn essere il solo hihihi......malatoni :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
vero le custom stock mi stavano facendo esaurire..specie quelle con interfaccia aosp che crashavano in continuazione mi era venuto uno stress da telefono mentre con touchwiz non si possono vedere per il grande impegno di samsung nell'imbruttire ICS xD ..da quando ho messo la nightly del 21 non posso farne a meno finalmente interfaccia pulita e fila che è un piacere poi la nuova bootanimation è stupenda :D
-
Quote:
bonusax
per la scorciatoia non mi pare si possa avere direttamente a quel menu che vorresti tu...sto controllando ma mi sa che non c'è;)
ci sono riuscito da solo!
ho trovato il file "samsungservicemode.apk" da mettere in system>app.
Ora componendo il codice *#*#197328640#*#* si apre normalmente il netmonitor!
-
Ho appena messo la 325, e avrei 4 domande:
1) si puo rimettere il task manager con qualche apk o bisogna aspettare che lo mettano nelle prossime nightly?
2) per cambiare l'icona batteria e si ha il kernel stock non ci sono problemi giusto?
3) quando si cambia nightly l'icona della batteria ritorna stock o rimane quella messa?
4) quando usciranno le prossime gaps bisogna rifare il wipe data?
grazie
-
Niente la vibrazione a me non va nemmeno dopo un deep clean 2..a sto punto me lo tengo senza..non riesco a vederle le stock..
Inviato dal mio IML75K galaxy SII
-
Quote:
fier03
Niente la vibrazione a me non va nemmeno dopo un deep clean 2..a sto punto me lo tengo senza..non riesco a vederle le stock..
Prova quella che ho in firma, anche questa ha il vibro+ suono funzionante... Se non ti va neanche questa.... Boh
P. S.
E poi si dice malati di flash... Stamattina bezke, poi cyano, ora bezke nuova build ... :D
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Allora dopo un pomeriggio di smanettamenti vari queste sono le mie impressioni dell'ultima nightly:
-Effetto elastico sempre presente
-Batteria ottima quando si usa, pessima quando il cellulare "dovrebbe" essere in deep sleep (in 4 ore si é quasi dimezzata)
-Fluidità e velocità eccellenti
Il resto é tutto nella norma. Giuro, se riuscissero a porre rimedio all'effetto elastico sarebbe la perfezione questa rom.
-
Quote:
fier03
Se vuoi, puoi provare a montare questo servizio che ho scritto per avere la vibrazione.
Lo copi con root explorer in system/app e avrai la vibrazione ad ogni chiamata....e anche particolare.....;)
-
Quote:
iEzZo
Allora dopo un pomeriggio di smanettamenti vari queste sono le mie impressioni dell'ultima nightly:
-Effetto elastico sempre presente
-Batteria ottima quando si usa, pessima quando il cellulare "dovrebbe" essere in deep sleep (in 4 ore si é quasi dimezzata)
-Fluidità e velocità eccellenti
Il resto é tutto nella norma. Giuro, se riuscissero a porre rimedio all'effetto elastico sarebbe la perfezione questa rom.
Io tutto questo effetto elastico non lo vedo.
Magari non è fluido come qualche build fa, ma con le prossime uscite credo che sistemeranno tutto.
-
Quote:
Orlins
Io tutto questo effetto elastico non lo vedo.
Magari non è fluido come qualche build fa, ma con le prossime uscite credo che sistemeranno tutto.
Prova a scrollare molto velocemente, vedrai che ti torna indietro rotfl Io come sensibilità ho 30.
-
ragazzi una curiosità, ma quando il telefono è completamente scarico e si spegne, lo mettete in ricarica ..poi riuscite a riaccenderlo???..anche dopo 10 minuti...io non riesco!
è un bug della rom? o funziona proprio così?...con la 7 non succedeva...
grazie!