Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samba78
ragazzi una curiosità, ma quando il telefono è completamente scarico e si spegne, lo mettete in ricarica ..poi riuscite a riaccenderlo???..anche dopo 10 minuti...io non riesco!
è un bug della rom? o funziona proprio così?...con la 7 non succedeva...
grazie!
E' un bug.
Devi togliere la batteria e riaccenderlo
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Ma il task manager lo aggiungeranno successivamente o c'è un apk per aggiungere il task manager?
-
Quote:
underteo
Ma il task manager lo aggiungeranno successivamente o c'è un apk per aggiungere il task manager?
a che task manager ti riferisci?!
-
Quote:
Piemo
a che task manager ti riferisci?!
quando tieni premuto il tasto centrale ti fa vedere i programmi recentemente aperti, nella stock e nelle rom basate sulla stock che ho provato in basso a sinistra c'era un tasto task manager che ti permette di chiudere tutte le app, liberare la ram ecc. solo che su questa non c'è
-
Quote:
underteo
quando tieni premuto il tasto centrale ti fa vedere i programmi recentemente aperti, nella stock e nelle rom basate sulla stock che ho provato in basso a sinistra c'era un tasto task manager che ti permette di chiudere tutte le app, liberare la ram ecc. solo che su questa non c'è
se ho capito quello che intendi, si tratta di una feature contenuta nel framework della touchwiz, quindi non la vedremo mai nella cyano
-
ragazzi potete darmi una mano x cortesia???
DA giorni ormai non riesco piu' a mettere su la CM9...... :( questo accade perchè, una volta istallata la rom, non riesco a settare l'apn!!! Anche se lo inserisco manualmente, al momento di salvarlo non lo fa salvare e quindi niete traffico dati.....poi, per il resto funziona tutto ! ! ! ! anche il wi-fi ! ! ! Proprio conquesto, ho istallato l'app apn italiani, ma anche con l'app, non salva l'apn.....
ho provato con diverse Nightly: 21/22/23/24.....help me please!!!
soluzioni????
-
Quote:
dlenoc
ragazzi potete darmi una mano x cortesia???
DA giorni ormai non riesco piu' a mettere su la CM9...... :( questo accade perchè, una volta istallata la rom, non riesco a settare l'apn!!! Anche se lo inserisco manualmente, al momento di salvarlo non lo fa salvare e quindi niete traffico dati.....poi, per il resto funziona tutto ! ! ! ! anche il wi-fi ! ! ! Proprio conquesto, ho istallato l'app apn italiani, ma anche con l'app, non salva l'apn.....
ho provato con diverse Nightly: 21/22/23/24.....help me please!!!
soluzioni????
Prova ad abilitare il root da impostazioni sviluppatore.
-
ho provato settando Apps and ADB.....ma non funge lo stesso....
-
Quote:
Piemo
se ho capito quello che intendi, si tratta di una feature contenuta nel framework della touchwiz, quindi non la vedremo mai nella cyano
va be dai.. ci speravo.
per ora ho risolto mettendo il kill delle app in background tenendo premuto il tasto back
-
Ma c'è un modo per salvare le foto fatte con la fotocamera nativa su sd esterna? Non trovo l'opzione.