Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dlenoc
ragazzi potete darmi una mano x cortesia???
DA giorni ormai non riesco piu' a mettere su la CM9...... :( questo accade perchè, una volta istallata la rom, non riesco a settare l'apn!!! Anche se lo inserisco manualmente, al momento di salvarlo non lo fa salvare e quindi niete traffico dati.....poi, per il resto funziona tutto ! ! ! ! anche il wi-fi ! ! ! Proprio conquesto, ho istallato l'app apn italiani, ma anche con l'app, non salva l'apn.....
ho provato con diverse Nightly: 21/22/23/24.....help me please!!!
soluzioni????
avevo lo stesso problema, risolto semplicemente flashando il modem da recovery.
All'avvio troverai i giusti apn e tutto funzionera' senza settare nulla "a mano"
link nella prima pagina :D
-
grazie ho risolto come te.........
-
Quote:
iEzZo
Prova a scrollare molto velocemente, vedrai che ti torna indietro rotfl Io come sensibilità ho 30.
Nelle pagine home non noto piu "l'elastico" come prima..ma nel browser ancora si...
devo dire che cosi ha fatto due passi avanti...!!
-
Quote:
samba78
ragazzi una curiosità, ma quando il telefono è completamente scarico e si spegne, lo mettete in ricarica ..poi riuscite a riaccenderlo???..anche dopo 10 minuti...io non riesco!
è un bug della rom? o funziona proprio così?...con la 7 non succedeva...
grazie!
Nell'ultima nightly 25 hanno risolto, ora la schermata batteria da spento si disattiva dopo qualche secondo e si può anche accendere adesso.
-
Ragazzi ma i video continuano a non funzionare???? Ora registra mi da il tempo ma non salva nulla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
vespabonvi
Ragazzi ma i video continuano a non funzionare???? Ora registra mi da il tempo ma non salva nulla
esatto,;) dobbiam portar ancora un po di pazienza
-
Cià...piazziamo questa 25... comunque ragazzi...giusto a titolo informativo...se mantengono le medie delle cyano precedenti,si parla do una nightly al giorno...e nonostante le rom siano stabilissime e in daily use..gli sviluppatori mantengono la versione nightly per non avere menate dagli utenti che richiedono features... siamo in ogni caso sulla buona strada..ma da qui a una RC ne passeranno piú di 100 di nightly.. :) lo dico giusto per non farvi flashare a ripetizione..anche con changelog non troppo corposi o interessanti..
-
Quote:
vespabonvi
Abbiamo rischiato di fare una pagina intera senza che qualcuno chiedesse dei video. Ci hai salvato.
Inviato da GalaxyS2
-
sarebbe inutile mettere il v6 sulla nightly di oggi??
-
Quote:
kekkopf
sarebbe inutile mettere il v6 sulla nightly di oggi??
Se intendi il siyah beta 6...ti conviene provare! Non va certo male, io però ho un brutto rapporto con i siyah e non mi va molto fluido come con questo stock
;)