Visualizzazione stampabile
-
Ho flahsto ora la 325 la provo...intanto le battery mod non sono più compatibili
-
Voi per underclock e undervolt cosa usate?
A me come grafica e funzionalità piace setcpu, ma con le derivate della stock aveva problemi di crash e il set on boot era inutilizzabile perchè bloccava il telefono alla partenza.
con la cyano come si comporta?
perchè appena esce il beta 7 vorrei mettere il Siyah e iniziare a lavorarci un po
-
Quote:
Originariamente inviato da
underteo
A me come grafica e funzionalità piace setcpu, ma con le derivate della stock aveva problemi di crash e il set on boot era inutilizzabile perchè bloccava il telefono alla partenza.
perchè appena esce il beta 7 vorrei mettere il Siyah e iniziare a lavorarci un po
Voltage control ;)
Tapatalk SGS2 White (Powered by CyanogenMod 9)
-
Quote:
Originariamente inviato da underteo
Set cpu senza set on boot, che tanto vai a capire perchè si avvia lo stesso senza bloccare il telefono
Inviato dal mio CyanogenMod9 SGS2 swypando col naso
-
Quote:
iEzZo
Allora dopo un pomeriggio di smanettamenti vari queste sono le mie impressioni dell'ultima nightly:
-Effetto elastico sempre presente
-Batteria ottima quando si usa, pessima quando il cellulare "dovrebbe" essere in deep sleep (in 4 ore si é quasi dimezzata)
-Fluidità e velocità eccellenti
Il resto é tutto nella norma. Giuro, se riuscissero a porre rimedio all'effetto elastico sarebbe la perfezione questa rom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io invece la batteria la trovo ottima sia in uso che in deep sleep....
Sono stato a casa della mia ragazza oggi ed in 6 ore di scarso utilizzo.....ma con dati attivati e scarsa ricezione mi ha preso solo il 6% di batteria.....con whatsapp attivato e le normali altre operazioni.
É un risultato ottimo a mio avviso rispetto alle ultime nightly.....che consumavano molto di più
-
Quote:
STEULM
Se vuoi, puoi provare a montare
questo servizio che ho scritto per avere la vibrazione.
Lo copi con root explorer in system/app e avrai la vibrazione ad ogni chiamata....e anche particolare.....;)
Grazie mille lo provo!!
Inviato dal mio IML75K galaxy SII
-
Qualcuno di voi usa Ex Tweaks? Mi chiedo se sia compatibile con la nostra cm9......
-
Quote:
Fuoritempo
Qualcuno di voi usa Ex Tweaks? Mi chiedo se sia compatibile con la nostra cm9......
Domanda interessante..
Send from my Gt I9100 & my Asus TP 64GB
-
Giornoooooo che sonno il fuso orario mi ha sballato...e sul changelog c'è qualcosa sulla batteria...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate ma é stata trovata una soluzione per il freeze dell 'orologio ?