Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
legendxx89
non vorrei sbagliarmi, però mi pare di aver letto post indietro dove dicevano che era causato dalla chiusura dei task col softkey destro... correggetemi se sbaglio!
Allora togliero quella funzione!thanks!(visto non riesco a metterlo con tapatalk)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Rumigno13
Allora togliero quella funzione!thanks!(visto non riesco a metterlo con tapatalk)
il thanks con tapatalk lo puoi mettere: tappi sul messaggio e scorri a destra la tendina che si apre ... e vedrai un mazzo di fiori :D
-
Quote:
Rumigno13
puoi anche ricordardi di usarlo solo quando serve perchè la possibilità di killare certe app é irrinunciabile
un grazie rende il mondo migliore..
-
Mi sa che ho dei problemi con il GPS, non mi aggancia... a gennaio mi agganciava in tempo 0.... ci sono dei fix per caso? Ricercherei con la form di ricerca nella discussione, ma FIX e GPS son parole troppo corte rotfl
-
Quote:
underteo
Quote:
Deky5
Mi sa che ho dei problemi con il GPS, non mi aggancia... a gennaio mi agganciava in tempo 0.... ci sono dei fix per caso? Ricercherei con la form di ricerca nella discussione, ma FIX e GPS son parole troppo corte rotfl
Anche a me senza assistenza ci mette una vita..e il fix postato pagine indietro non é servito a niente...
Cmq ho risolto il problema della vibrazione forzandola dai profili..non so perché ma così funziona..
Inviato dal mio IML75K galaxy SII
-
ma hanno aggiustato il bug per la registrazione dei video?
-
Quote:
MystKid
ma hanno aggiustato il bug per la registrazione dei video?
No, problema sempre presente ;)
-
Faccio anch'io una domanda sperando di nn essere troppo ovvio e banale....
Ma la TV out é tra i problemi noti e nn funziona.....ma alla fine dei conti a cosa servirebbe?
Visto che lavora in background la posso congelare con titanium? Non funziona e consuma......
Merci
-
Quote:
Originariamente inviato da corbinus
Faccio anch'io una domanda sperando di nn essere troppo ovvio e banale....
Ma la TV out é tra i problemi noti e nn funziona.....ma alla fine dei conti a cosa servirebbe?
Visto che lavora in background la posso congelare con titanium? Non funziona e consuma......
Merci
Serve a collegarlo alla TV tramite cavo hdmi penso che puoi congelarlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho letto che puo' essere utile piazzare il modem LPQ per il GPS, ma nada... non mi funge ancora.... mmmmmmmmm....
EDIT: Ho risolto flashando il fix postato nella pagina precedente + il modem LPQ, ora fixa praticamente subito... tempo 1-2 secondi :)
Ottimo...