Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deky5
Ho letto che puo' essere utile piazzare il modem LPQ per il GPS, ma nada... non mi funge ancora.... mmmmmmmmm....
Il modem riguarda le telefonate e i dati il GPS funziona a parte o cmq non viene influenzato dal modem
un grazie rende il mondo migliore..
-
Quote:
birrez
Il modem riguarda le telefonate e i dati il GPS funziona a parte o cmq non viene influenzato dal modem
un grazie rende il mondo migliore..
Si è vero, pero' probabilmente rispetto al modem che avevo su prima, con una migliore triangolazione fixa prima....
-
Quote:
MystKid
ma hanno aggiustato il bug per la registrazione dei video?
Ok, avanti un altro.
-
Quote:
Kikko2000
Ok, avanti un altro.
ahahahahah......certo che ne avete di pazienza rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Ora vi posto un'altra froc*ata....rotflrotfl a me non piace proprio l'iconcina piccola del messaggio di whatsapp... cioe'.. non che non mi piaccia... ma e' poco visibile... qualcuno ha trovato delle soluzioni??? :)
-
Quote:
Deky5
Ora vi posto un'altra froc*ata....rotflrotfl a me non piace proprio l'iconcina piccola del messaggio di whatsapp... cioe'.. non che non mi piaccia... ma e' poco visibile... qualcuno ha trovato delle soluzioni??? :)
Quoto! Non era meglio com'era prima su GB? ;)
-
Quote:
jacobrucia
il thanks con tapatalk lo puoi mettere: tappi sul messaggio e scorri a destra la tendina che si apre ... e vedrai un mazzo di fiori :D
Non te lo segnava nel post ma poi e. Magicamente comparso !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
A voi sulla 325 funziona la mod della batteria?
-
Quote:
matlup
A voi sulla 325 funziona la mod della batteria?
no, non sono ancora compatibili e tolgono direttamente la barra superiore.
comunque non capisco perchè non ne facciano una universale e bisogna cambiarla a ogni versione... poi esce la mod e cambia la versione e siamo punto e a capo.
ci sono app con il supporto addirittura ad android 1.6 e non si riesce avere una mod che duri una settimana
-
Ragazzi sapete per caso come cambiare font su cm9?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk