Ragazzi non vorrei influenzarvi,anche io sono malato di flash come voi, ma questa ultima release é davvero ottima !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non vorrei influenzarvi,anche io sono malato di flash come voi, ma questa ultima release é davvero ottima !
In download la 326 *-*
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Flashatela cavolo, merita!!! Tranne prossimo changelog corposi e altri miglioramenti io lascio questa (come no...)
Che governor avete impostato di default?
[QUOTE=iEzZo;1308041]Flashatela cavolo, merita!!! Tranne prossimo changelog corposi e altri miglioramenti io lascio questa (come no...)
Che governor avete impostato di default?
io quello INTERACTIVE, tu ?
io ho provato performance..ma ho avuto dei reboot a volte..o trovavo il telefonoo scarico e spento..
Comunque devo segnalare un consumo eccessivo, sopratutto con wifi attivo. Addirittura collegato al pc con il cavo usb e guardando tv italiane si è scaricato lentamente, stessa cosa in auto come navigatore collegato all'accendi-sigari.
Montata la 26, l'app video non registra ma non freeza più in compenso freeza di nuovo il browser se si tenta di vedere un video cosa che non succedeva più con la 25 che non visualizzava i video ma non faceva freezare il browser. per il resto mi pare tutto uguale.