Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Già flashato...
Idem, e già installato 2nd core !!! :cool:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Bnl non va con la Beta 7, ecco come ripristinarlo:
copiare
/res/misc/lights.exynos4.so
in
/system/lib/hw
sovrascrivendo quello esistente e quindi riavviare.
-
Quote:
Kikko2000
Bnl non va con la Beta 7, ecco come ripristinarlo:
Inviato da GalaxyS2
Grazie Kikko,ora funziona! :)
-
Non so voi ma il touch è notevolmente peggiorato, sopratutto nella schermata principale...
-
Quote:
KEVORK
Non so voi ma il touch è notevolmente peggiorato, sopratutto nella schermata principale...
A causa dell'ora legale, dall'avvicinarsi della fine del mondo come profetizzato dai Maya o per cos'altro?
-
Quote:
KEVORK
NO ANZI IO COME ALTRI LO TROVIAMO decisamente migliore...anche ora con chrome trovo che non ci siano piu i fastidiosi effetti elastici..;)
prova ad abbassare la sensibilità!
-
Quote:
Kikko2000
A causa dell'ora legale, dall'avvicinarsi della fine del mondo come profetizzato dai Maya o per cos'altro?
ehehh ragazzi speriamo che prima della fine del mondo si riesca ad avere la componente video funzionante ahahah ;)
cosi possiamo filmare tutto;)
-
Quote:
bonusax
ehehh ragazzi speriamo che prima della fine del mondo si riesca ad avere la componente video funzionante
Noooo ti prego.......come faccio se almeno una volta al giorno non leggo qualcuno che chiede "ma il video funziona?"?
-
Quote:
Kikko2000
Noooo ti prego.......come faccio se almeno una volta al giorno non leggo qualcuno che chiede "ma il video funziona?"?
A proposito... Ma l'hanno risolto o no sto caxxo di problema dei video????
E la batteria quanto dura??
Mmmuuaahhaahaaha
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
jacobrucia
Volevo giusto chiedertelo Jaco rotfl