Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zipper75
Lo so che non è questo il posto adatto , ma sto preso dal panico !
praticamente dopo aver messo su la rom ufficiale samsung isc (prima avevo la cyanomod del 25 , ma mi servivano le videochiamate urgentemente) ho provato a rimetterlo su...
odin tutto ok .. solo che il telefono si pianta sul logo samsung ....
che faccio ? :-(
p.s. chiedo scusa se il posto non è questo ma mi sto impanicando
Ti conviene chiedere in sezione SOS ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Ragazzi primo giorno con il beta7 governator smartass forse il beta6 era un po più parsimonioso?? Anche a voi la stessa impressione??
Un appello a tutti i veri smanettoni ( vedi cis) qualcuno riesce a mettere mano alle mod batteria seguendo le istruzioni tra gli ultimo post qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1434061 e riesce a farne una versione universale almeno per le mod cyano (che sono fighissime)???
un grazie rende il mondo migliore..
-
Quote:
roschetto
Scusami kikko mi spiegheresti come si fa ad attivare queste luci di notifica?a me non vanno..
Devi comperare BLN Pro dal Market.
-
Quote:
birrez
Ragazzi primo giorno con il beta7 governator smartass forse il beta6 era un po più parsimonioso?? Anche a voi la stessa impressione??
Ti dirò, ho flashato la beta 7 questa notte, quindi oggi è il primo giorno effettivo di test, però ho anch'io questa impressione....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi ma per la cyano e per la bezke o in generale per ics...di kernel si sta muovendo solo il siyah oppure son io che non vedo e non trovo nient'altro???
-
Quote:
birrez
Quote:
Fuoritempo
Ti dirò, ho flashato la beta 7 questa notte, quindi oggi è il primo giorno effettivo di test, però ho anch'io questa impressione....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Confermo anche io, lo sto usando sulla Andy ma come prima impressione è che consumi si di più, non c'è niente da fare.. Vediamo un altro giorno come va sennò si torna al 6 che andava una favola anche come consumi ;)
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi ma per la cyano e per la bezke o in generale per ics...di kernel si sta muovendo solo il siyah oppure son io che non vedo e non trovo nient'altro???
Sì, in effetti c'è solo Gokhan che sta portando avanti il lavoro, gli altri al momento stanno solo guardando gli sviluppi, pronti sicuramente a fare fotocopie del Siyah.
-
Quote:
garf02
Sì, in effetti c'è solo Gokhan che sta portando avanti il lavoro, gli altri al momento stanno solo guardando gli sviluppi, pronti sicuramente a fare fotocopie del Siyah.
Adesso c'è anche il NEAK ma solo per rom Samsung
Quote:
dica
Adesso c'è anche il NEAK ma solo per rom Samsung
-
Quote:
Kikko2000
Devi comperare BNL Pro dal Market.
Non riesco proprio a trovarlo sul play store, mi dice che non esiste..