Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KURTZ
ragazzi una domanda veloce veloce, ma che bootloader bisogna aver installato? quello ICS o quello vecchio che abilita l'uso del jig?
Quello indicato pagine fa, non quello per il jig, e solo se hai il problema del cell che ti si pianta sulla scritta "galaxy s2" dopo il flash.
Se non lo trovi dimmelo che te lo carico sul mio dropbox.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da criminalce
Scusate ma è un problema solo mio che provando a registrare un video poi in galleria non me lo ritrovo??
È un problema solo tuo i video sono la cosa che fa meglio questa rom prova a imburrare la scheda madre...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Fuoritempo
Quello indicato pagine fa, non quello per il jig, e solo se hai il problema del cell che ti si pianta sulla scritta "galaxy s2" dopo il flash.
Se non lo trovi dimmelo che te lo carico sul mio dropbox.
fammi il favore di darmi un link dai, perchè io ora ho il terminale con quello vecchio per il jig installato.
-
Quote:
garf02
Qualcuno sa dirmi perchè dopo aver aggiornato all'ultima nightly, il play store su web mi dice che non c'è alcun dispositivo disponibile?
Sul telefono il play store funziona senza problemi, è un problema della rom cyano oppure del sito web?
A me lo da disponibile perfino sul mio vecchio Galaxy S che non ho più da un anno. Odio sta cosa che non ti lascia cancellare i telefoni. Per fortuna che dice che sul mio Nook non posso installarlo.
-
Quote:
GRANKISHKE
È un problema solo tuo i video sono la cosa che fa meglio questa rom prova a imburrare la scheda madre...
Io propongo di impeciare, riempire di piume ed esporre al pubblico ludibrio tutti coloro che d'ora in poi chiederanno se funziona la videocamera!!!!! :D
-
scusatemi se mi son letto solo le ultime 10 pagine di post e non le 277 prima :-X
-
Quote:
KURTZ
fammi il favore di darmi un link dai, perchè io ora ho il terminale con quello vecchio per il jig installato.
è questo? xda-developers - View Single Post - [ROM][GT-I9100][4.0.3] CyanogenMod 9 nightly builds | DISCUSSION THREAD da usare solo se mi si pianta giusto? altrimenti posso flashare anche con il bootloader normale ICS giusto?
-
Quote:
KURTZ
Esatto. Io l'avevo flashato con mobile odin, ma penso che col classico vada bene lo stesso.
-
Quote:
criminalce
scusatemi se mi son letto solo le ultime 10 pagine di post e non le 277 prima :-X
guarda che se leggi in prima pagina trovi anche l'elenco dei bug conosciuti.....
-
Ragazzi ho un problema con la sincronizzazione del calendario, inizialmente me la faceva tranquillamente d'un tratto mi sono ritrovato senza eventi in agenda anche provando col sync manuale nulla...
Oggi ho aggiornato all'ultima release sperando si risolvesse ma nulla...qlc ha avuto lo stesso problema?
Preciso che inizialmente avevo installato la cyano con i 3 wipe senza backup con titanum ecc...