Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criminalce
scusatemi se mi son letto solo le ultime 10 pagine di post e non le 277 prima :-X
In prima pagina c'è il link agli "known issues" aggiornato dal team Cyano....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
gianluca3392
guarda che se leggi in prima pagina trovi anche l'elenco dei bug conosciuti.....
Si di fatti in queste pagine non fanno altro che dire che i video si registrano quindi???attenersi alla prima pagina vuoi dire che chiarisca le idee??
-
Quote:
criminalce
Si di fatti in queste pagine non fanno altro che dire che i video si registrano quindi???attenersi alla prima pagina vuoi dire che chiarisca le idee??
legend, per non ritrovarsi sempre con le solite domande forse è il caso di correggere il link "problemi noti" della prima pagina,
visto che dà un bel bad request...;)
-
Quote:
giuros77
legend, per non ritrovarsi sempre con le solite domande forse è il caso di correggere il link "problemi noti" della prima pagina,
....ho appena provato e il link funziona. ;)
-
Quote:
Fuoritempo
....ho appena provato e il link funziona. ;)
A me continua a dare errore (provato con chrome, opera, firefox e ie)...
Boh!! :o
edit: da cell funziona...
-
Quote:
giuros77
cosa non è chiaro in quello scritto in secondo post?
Quote:
legendxx89
PROBLEMI NOTI:
-Videocamera: La registrazione viene effettuata, ma i video non vengono memorizzati
-Fotocamera: si blocca quando si utilizza gli effetti viso
-FM Radio: non implementato
-TV Out: non funziona ancora
-
Quote:
legendxx89
cosa non è chiaro in quello scritto in secondo post?
Per me è chiarissimo, era qualcun altro che diceva che non bastava leggere la prima pagina per schiarirsi le idee:
Quote:
criminalce
-
salve in fatto che la FM radio non sia implementata,vuol dire che non ci sarà mai o che per il momento no c'è?
grazie
ps c'è una app che posso installare?
-
Quote:
kaste81
Ragazzi ho un problema con la sincronizzazione del calendario, inizialmente me la faceva tranquillamente d'un tratto mi sono ritrovato senza eventi in agenda anche provando col sync manuale nulla...
Oggi ho aggiornato all'ultima release sperando si risolvesse ma nulla...qlc ha avuto lo stesso problema?
Preciso che inizialmente avevo installato la cyano con i 3 wipe senza backup con titanum ecc...
sei incappato in un problema che mi sono portato dietro tre mesi.
per risolvere è molto semplice:
Entri su titanium backup;
selezioni questa app:
http://img526.imageshack.us/img526/4...0324111922.jpg
e cancelli i dati.
In questo modo ripulisci il file che non si aggiorna regolarmente.
Poi lanci la sincronizzazione su google, aspetti qualche minuto (io dopo dieci minuti avevo tutto a posto) e il gioco è fatto.
... ci ho messo tre mesi per trovare questa soluzione. E sono passato pure per un hard reset.
-
Ragazzi la prossima nightly presenta un corposo changelog, che ve ne pare?