Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro14
La risoluzione di cosa scusa ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
di tutto...tipo il galaxy nexus! la risoluzione del display del galaxy nexus è maggiore dell'S2
-
Quote:
Nick991
ragazzi vi consiglio di mettere la risoluzione su 200!! è stupenda la cyano!!
LA RISOLUZIONE A 200 DPI è STUPENDA. lA CONSIGLIO ANCHE IO, USATE DPI CHANGER, non grido avevo il lock acceso sorry
-
Quote:
rederik79
LA RISOLUZIONE A 200 DPI è STUPENDA. lA CONSIGLIO ANCHE IO, USATE DPI CHANGER, non grido avevo il lock acceso sorry
oppure modificate il build.prop nella voce "lcd density" da 240 a 200!!!! :D
-
Quote:
rederik79
Tramite questa apk ho messo custom e poi su 200... ma che cambia? Vedo tutto piccolissimo rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da rederik79
A me continua a dire "failed to update DPI"
Inviato dal mio CyanogenMod9 SGS2 swypando col naso
-
Effettivamente é molto bella a 200 dpi ;-)
Grazie
-
Quote:
corbinus
Effettivamente é molto bella a 200 dpi ;-)
Grazie
e se usate nova launcher la home si vede meglio!! :D
-
Quote:
Nick991
e se usate nova launcher la home si vede meglio!! :D
Ma é normale che si veda tutto piccolo? Io in termini di bellezza estetica non noto questi grandi cambiamenti.
-
Quote:
iEzZo
Ma é normale che si veda tutto piccolo? Io in termini di bellezza estetica non noto questi grandi cambiamenti.
invece è stupenda xk hai la risoluzione come il galaxy nexus e sinceramente m'ero stufato di vedere tutto grande!!
-
ragazzi io volevo provare questa rom per qualche giorno ma per flasharla bisogna prima fare un deep cleaner 2 con quale firmware? Io attualmente ho la checkrom 6 :)