Visualizzazione stampabile
-
Ho sempre adorato le risoluzioni piccole....mi danno l'idea di essere più armoniche :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick991
invece è stupenda xk hai la risoluzione come il galaxy nexus e sinceramente m'ero stufato di vedere tutto grande!!
Se non disturba il display o il cellulare in qualche modo lo lascio così anche io, giusto per variare. In parole piú specifiche cosa cambia?
-
Quote:
masterdoo
ragazzi io volevo provare questa rom per qualche giorno ma per flasharla bisogna prima fare un deep cleaner 2 con quale firmware? Io attualmente ho la checkrom 6 :)
Io dalla check ho fatto solo i 3 wipe (data cache dalvik). Sarò stato fortunato ma va una meraviglia.
-
Quote:
Originariamente inviato da iEzZo
Se non disturba il display o il cellulare in qualche modo lo lascio così anche io, giusto per variare. In parole piú specifiche cosa cambia?
200 icone un pò troppo distanziate forse...io ho messo 220 ed è perfetto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
iEzZo
penso di no! io sono 10 gg ke ho impostato su 200 e lo schermo va benissimo!! diventa tutto piu piccolo, tipo se vai su impostazioni la vedi la differenza! oppure sul browser, maps...vedi!! :D
-
Quote:
Kikko2000
Io dalla check ho fatto solo i 3 wipe (data cache dalvik). Sarò stato fortunato ma va una meraviglia.
funziona tutto alla perfezione tranne la registrazione video giusto?Va meglio della checkrom come prestazioni e consumi?
-
Quote:
masterdoo
funziona tutto alla perfezione tranne la registrazione video giusto?Va meglio della checkrom come prestazioni e consumi?
Consumi non saprei, qua si flasha due volte al giorno. Come prestazioni sicuramnete si, ma non solo le prestazioni sono migliori. Video? Cosa intendi per registrazione video?
-
Quote:
Kikko2000
Consumi non saprei, qua si flasha due volte al giorno. Come prestazioni sicuramnete si, ma non solo le prestazioni sono migliori. Video? Cosa intendi per registrazione video?
che quando provi a registrare un video con la videocamera non funziona :) così avevo sentito dire :)
-
Quote:
JamesFlour
200 icone un pò troppo distanziate forse...io ho messo 220 ed è perfetto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
confermo a 220 dpi è perfetto
-
Quote:
masterdoo
che quando provi a registrare un video con la videocamera non funziona :) così avevo sentito dire :)
Perchè il Galaxy S2 può registrare dei video?