Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Perchè il Galaxy S2 può registrare dei video?
aahahhahahaaha con la fotocamera i video si possono fare :P
-
Quote:
JamesFlour
200 icone un pò troppo distanziate forse...io ho messo 220 ed è perfetto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per ora la lascio a 200, domani la provo anche a 220. Quella del g.nexus é a 200?
Quote:
Nick991
penso di no! io sono 10 gg ke ho impostato su 200 e lo schermo va benissimo!! diventa tutto piu piccolo, tipo se vai su impostazioni la vedi la differenza! oppure sul browser, maps...vedi!! :D
Sisi l'ho notata la differenza :-)
Quote:
masterdoo
che quando provi a registrare un video con la videocamera non funziona :) così avevo sentito dire :)
Consumi credo sia meglio la Check anche se qua pubblicano una nightly ogni giorno. Prestazioni sicuramente meglio Cyano, é imbattibile. I video ancora non vengono registrati.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Megachangelog con moltissime modifiche sull'apk della fotocamera. :)
Inviato dal mio CyanogenMod9 SGS2 swypando col naso
-
Quote:
iEzZo
Per ora la lascio a 200, domani la provo anche a 220. Quella del g.nexus é a 200?
Sisi l'ho notata la differenza :-)
usa nova launcher e le icone le vedrai meglio!! :D
-
Anche se non mi capita di girare molti video col galaxy(anzi, diciamo che ne avrò girati massimo due o tre da quando l'ho comprato), ma questo problema mi pesa, ma se comunque le foto vengono scattate ai livelli della stock la flasho appena ho la batteria carica, aspetto solo vostre notizie riguardo come scatta le foto :) Grazie a tutti comunque per le numerose risposteeee!!!
-
Quote:
rederik79
LA RISOLUZIONE A 200 DPI è STUPENDA. lA CONSIGLIO ANCHE IO, USATE DPI CHANGER, non grido avevo il lock acceso sorry
Ragazzi grazie!!è il tip questa resta!!ma mi spiegate come azz funziona?
-
Quote:
Nick991
usa nova launcher e le icone le vedrai meglio!! :D
Naaaa preferisco godermi la Cyano nuda e cruda rotfl Tanto le icone le vedo bene anche così. Ma con Nova migliora la visualizzazione nella home o nell'app drawer?
-
Quote:
Piemo
Megachangelog con moltissime modifiche sull'apk della fotocamera. :)
Non riguardano il galaxyS2
-
Quote:
masterdoo
Anche se non mi capita di girare molti video col galaxy(anzi, diciamo che ne avrò girati massimo due o tre da quando l'ho comprato), ma questo problema mi pesa, ma se comunque le foto vengono scattate ai livelli della stock la flasho appena ho la batteria carica, aspetto solo vostre notizie riguardo come scatta le foto :) Grazie a tutti comunque per le numerose risposteeee!!!
Dicono addirittura che le foto siano migliori con questa rom che con qualunque altra stock. Personalmente non saprei dirti se é vero perché 1) non me intendo di fotografie 2) non uso praticamente mai la fotocamere. Però molte persone di questo forum sostengono che le foto sono perfette
-
Quote:
masterdoo
se comunque le foto vengono scattate ai livelli della stock la flasho appena ho la batteria carica!
foto perfette