Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Naaaa preferisco godermi la Cyano nuda e cruda rotfl Tanto le icone le vedo bene anche così. Ma con Nova migliora la visualizzazione nella home o nell'app drawer?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si si!! anke io preferisco il trebuchet infatti io uso quello della cyano xò come alternativa per le icone è meglio nova...apex è uguale al trebuchet..
-
Quote:
Kikko2000
Non riguardano il galaxyS2
Ora qualcuno mi deve spiegare come fa a non riguardare il galaxy s2 se é il sito del changelog per galaxy s2 rotfl
-
Quote:
iEzZo
Dicono addirittura che le foto siano migliori con questa rom che con qualunque altra stock. Personalmente non saprei dirti se é vero perché 1) non me intendo di fotografie 2) non uso praticamente mai la fotocamere. Però molte persone di questo forum sostengono che le foto sono perfette
se funziona correttamente anche il flash(cosa che presumo funzioni) la flasho :D
-
Quote:
masterdoo
Anche se non mi capita di girare molti video col galaxy(anzi, diciamo che ne avrò girati massimo due o tre da quando l'ho comprato), ma questo problema mi pesa, ma se comunque le foto vengono scattate ai livelli della stock la flasho appena ho la batteria carica, aspetto solo vostre notizie riguardo come scatta le foto :) Grazie a tutti comunque per le numerose risposteeee!!!
guarda io ho provato tutte le rom stock e sinceramente sembra ke le foto vengono meglio con la cyano
-
Quote:
masterdoo
se funziona correttamente anche il flash(cosa che presumo funzioni) la flasho :D
Certo che funziona correttamente, segui la guida nell'open post rotfl
-
Quote:
Nick991
guarda io ho provato tutte le rom stock e sinceramente sembra ke le foto vengono meglio con la cyano
grazie anche a te, funziona il flash vero?
-
Quote:
iEzZo
Certo che funziona correttamente, segui la guida nell'open post rotfl
ok allora gli do di flash va ahahahha me avete convinto hahahhaha
-
Quote:
masterdoo
funziona tutto e credo ke nella prossima nightly funzionerà anke il video!! manca poco x una versione stable!! :D :D :D
cmq i consumi sono ottimi!! io con la connessione dati attiva da stamattina alle 8 ho usato whats'app, ho kiamato un pò di persone usato il gps e ho ancora il 15%! beh è un ottima nightly!! :D
-
Quote:
masterdoo
ok allora gli do di flash va ahahahha me avete convinto hahahhaha
Da che base parti?
-
Quote:
Originariamente inviato da albs
confermo a 220 dpi è perfetto
Volendo ripristinare il file di backup che crea l'applicativo, qlc mi spiega come fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App