Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
la prossima cyano uscirà domani?
Molto probabilmente si ma comunque puoi flashare anche la 326 tanto gli update si possono flashare anche solo con wipe cache e dalvik.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
iEzZo
Molto probabilmente si ma comunque puoi flashare anche la 326 tanto gli update si possono flashare anche solo con wipe cache e dalvik.
visto che sono in astinenza da flash flasho questa versione ma visto che il mio s2 si sta caricando magari ho l'occasione di aspettare magari esce proprio stanotte, che dio me la manni bona e senza mutande(in questo caso senza bug ahahaha)
-
Quote:
Apeiron1984
Domani, o tra un minuto ... con i cyanoboys è sempre tutto un mistero :)
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
io spero il prima possibile!!! :D :D :D
-
Quote:
masterdoo
visto che sono in astinenza da flash flasho questa versione ma visto che il mio s2 si sta caricando magari ho l'occasione di aspettare magari esce proprio stanotte, che dio me la manni bona e senza mutande(in questo caso senza bug ahahaha)
Bene ora metti un thanks a tutti i nostri post rotfl
-
Quote:
iEzZo
fatto ho messo i thanks a tutti hahahhahaaah ma non abusate della mia bontà ahahahhaha
-
Quote:
iEzZo
ahahahah concordo!! :D ahahaha
-
Quote:
Nick991
ahahahah concordo!! :D ahahaha
che cattivi che siete :'( guardate che chiamo zicky e faccio la spia èèèè mhuahhahahahahaha :P
-
Quote:
masterdoo
fatto ho messo i thanks a tutti hahahhahaaah ma non abusate della mia bontà ahahahhaha
Ma ero ironico rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
iEzZo
Ma ero ironico rotfl rotfl rotfl
se se dicono tutti cosi mhuahahhahaa comunque apperte gli scherzi ve li metto volentieri i thanks per tutti i vostri aiuti-consigli-sfottimenti(quelli negli ultimi post intendo -.-) ahahahhahaaha
-
Quote:
masterdoo
se se dicono tutti cosi mhuahahhahaa comunque apperte gli scherzi ve li metto volentieri i thanks per tutti i vostri aiuti-consigli-sfottimenti(quelli negli ultimi post intendo -.-) ahahahhahaaha
rotfl rotfl rotfl vado in branda. Notte a tutti :-)