ancora no purtroppo!
Visualizzazione stampabile
grazie legend :) l'ho letto dopo nel post di cis80, grazie ancora e scusate il disturbo
Ragazzi scusate...mi sembra di aver capito che funge quasi tutto...ma la sd esterna?e quando lo si collega al pc?queste due cose fungono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da legendxx89
Ma tipo con stato GPS ti vede i satelliti?
tempo indietro era stata rilasciato un file zip che aggiungeva la possibilità di configurare la status bar qualcuno lo può postare???
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
Il LINK per il Download della ROM non funziona.
Ma a me non risponde nessuno?
Quote:
Originariamente inviato da JamesFlour
Scusa eccomi...
Allora la sd esterna la vedo (io uso file expert che trovi sul market) anche con altre appari che leggono la sd come i vari player non ci sono problemi... per il PC ancora nulla speriamo risolvano presto perchè alla fine è l'unico bug grave rimasto
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
ok grazie mille ma una cosa la sd esterna viene vista ok...ma si vedono i file al suo interno perchè io la cyano l'ho messa venerdì dopo aver letto della prima nightly e in effetti vedevo la sd esterna ma come ci entravo mi diceva nessun file...però poi se andavo sulla musica i file c'erano...ora quel che vorrei sapere è...viene semplicemente riconosciuta e basta oppure è riconosciuta e si vedono i file all'interno???io come archivio ho usato es gestore file...e ci sarebbe un modo per trasferire file da cellulare a computer senza cavo usb?