Adesso vedo e provo!;)
Visualizzazione stampabile
tra le varie la migliore è questa.... bootanimation400x800 60fps.zip
però un pò troppo veloce, cioè non è adatta al nostro boot... però me ne ricoro una da 54mb... ma su xda non la trovo più, quella era molto meglio...:)
Raga ho riscontrato un comportamento anomalo della batteria, quando scende la carica intorno al 50% il consumo successivo è maggiore, da li allo 0% ci sta poco....che consigliate? io nn ho messo ancora l'ultimo aggiornamento!!!! e ancora nn ho nemmeno LPH ma KL1 non so se puo interessare.... per il discorso batteria che faccio? cambio kernel?
Leggo che molti non riescono a caricare da cell spento a me va... ho solo la nigtly del 4 e la recovery touch ...
Inviato dal mio Cervello moddato con CM10 usando Androidiani special version 4 ICS
Ragazzi vorrei mettere l'ultima nightly. Potete dirmi come fare il backup delle app? Poi è possibile mettere il bootloader originale del gs2? Se si, qualcuno me lo può postare per favore?
BUONGIORNO CYANOCOMPAGNI.....;)
ricapitolando, la versione postata da cis è sempre la 305 finale GIUSTO? quella che avevamo gia flashato in allegra compagnia ieri o sbaglio?
cosi so se scaldare la recovery per stasera..
cmq la cyano è tecnicamente superiore...
purtroppo non essendo tra gli autori di questa bellissima rom non ho potuto far altro che riprendere il thread in inglese su xda e tradurlo... per il fatto che i collegamenti ti mandino a siti inglesi, beh è normale... non è che si fregano di farli in tutte le lingue XD... cmq i link importanti sono al secondo post... poi per le immagini o i video, alla fine ti fanno vedere la parte grafica che non è cambiata poi tanto dalle versioni di 1 o 2 mesi fa!
questa è ancora una rom in versione diciamo beta, quindi se non ti va di flashare ogni poco, hai sbagliato rom e ti conviene aspettare che esce stabile!