tra le varie la migliore è questa.... bootanimation400x800 60fps.zip
però un pò troppo veloce, cioè non è adatta al nostro boot... però me ne ricoro una da 54mb... ma su xda non la trovo più, quella era molto meglio...![]()
Raga ho riscontrato un comportamento anomalo della batteria, quando scende la carica intorno al 50% il consumo successivo è maggiore, da li allo 0% ci sta poco....che consigliate? io nn ho messo ancora l'ultimo aggiornamento!!!! e ancora nn ho nemmeno LPH ma KL1 non so se puo interessare.... per il discorso batteria che faccio? cambio kernel?
Leggo che molti non riescono a caricare da cell spento a me va... ho solo la nigtly del 4 e la recovery touch ...
Inviato dal mio Cervello moddato con CM10 usando Androidiani special version 4 ICS
Un tempo fù S2 poi fu Galaxy tab poi arrivo lo Gnex e poi il note 8 n5100
La moglie ebbe S2 padfone e poi Note 10.2 e ora LG g2
Il figlio xcover2
Quanto tempo è passato vedendo sta firma!
...
Ragazzi vorrei mettere l'ultima nightly. Potete dirmi come fare il backup delle app? Poi è possibile mettere il bootloader originale del gs2? Se si, qualcuno me lo può postare per favore?
BUONGIORNO CYANOCOMPAGNI.....
ricapitolando, la versione postata da cis è sempre la 305 finale GIUSTO? quella che avevamo gia flashato in allegra compagnia ieri o sbaglio?
cosi so se scaldare la recovery per stasera..
cmq la cyano è tecnicamente superiore...
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
purtroppo non essendo tra gli autori di questa bellissima rom non ho potuto far altro che riprendere il thread in inglese su xda e tradurlo... per il fatto che i collegamenti ti mandino a siti inglesi, beh è normale... non è che si fregano di farli in tutte le lingue XD... cmq i link importanti sono al secondo post... poi per le immagini o i video, alla fine ti fanno vedere la parte grafica che non è cambiata poi tanto dalle versioni di 1 o 2 mesi fa!
questa è ancora una rom in versione diciamo beta, quindi se non ti va di flashare ogni poco, hai sbagliato rom e ti conviene aspettare che esce stabile!