Davvero? Pensavo che ics avesse una tabella di partizione diversa da ginger.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
fa cagare igualmente haxcync, le foto vengono quasi iguale e quasi sempre la faccia no si vede. Che merda..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Galaxy Nexus By Google
Rom-stock
Karnel-Stock
Root+CWM
Versione-4.2.2
Ho un GS2 completamente "vergine", non customizzato.
Se volessi montare una Cyanogen dovrei prima ottenere i permessi di root, procurarmi un jig usb per togliere il triangolo giallo ecc ecc.?
quanto tempo ci impiegherei a fare il tutto (da inesperto in materia quale sono) ?
Ho dato una letta rapida alle guide per farmi un'idea...mi sembra ce ne siano di cose da fare...
grazie
Ultima modifica di g_amadori; 10-03-12 alle 00:39
Consiglio partire con un bel deep 2 con base lph, flashare il cf-root per lph e installare la cyano rispettando le fasi e i vari wipe che trovi come spiegazione in primo post. Il triangolo giallo di per se non fa niente, se poi ti da fastidio vederlo in accensione è un'altro discorso
Trovi tutto nella sezione guide del forum, consiglio una bella letta soprattutto se si è alle prime armi prima di fare flashhttps://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
Il jig puoi anche non averlo,c'è un apk che ti toglie il triangolino,dovrebbe chiamarsi Triangle vay sul market o xidia......
Questa rom abbinata ad Apex Launcher è ecezzionale.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA