Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
rotfl rotfl rotfl vado in branda. Notte a tutti :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
tra un po mi sa che ci vado anche io dopo sta giornata intensa, pensate che mi sono dovuto svegliare alle 8 ahahhaahahaahah che trambata terribile ahahaa
Ps: buenas nocies :D
-
Quote:
masterdoo
tra un po mi sa che ci vado anche io dopo sta giornata intensa, pensate che mi sono dovuto svegliare alle 8 ahahhaahahaahah che trambata terribile ahahaa
io resto altri 20 min se non esce niente me ne vò :D ma cm'è ke stai ancora con la checkrom?? ci sono anke altre rom ics ufficiali :D e devo dire ke funzionano pure bene!! con quella russa ho fatto 35 ore di autonomia sempre con i dati accesi :D
-
Ma modificare la risoluzione, ora la ho a 220dpi, aumenta il consumo batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi un ultima domanda: ma se flasho la cyano e le gapps direttamente seguendo la procedura guidata tramite ROM Manager? Rischio di avere problemi o fa tutto alla perfezione?
-
Quote:
albs
Ma modificare la risoluzione, ora la ho a 220dpi, aumenta il consumo batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no no!! il consumo dipende da quello che fai
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi un ultima domanda: ma se flasho la cyano e le gapps direttamente seguendo la procedura guidata tramite ROM Manager? Rischio di avere problemi o fa tutto alla perfezione?
sinceramente non lo so...xò se lo fai da recovery è meglio cosi fai pure i vari wipe..
-
Quote:
Nick991
sinceramente non lo so...xò se lo fai da recovery è meglio cosi fai pure i vari wipe..
senti non ce la faccio ad aspettare quindi non faccio il deep cleaner ma faccio un flash con i soli wipe data, cache e dalvick, mentre la sd la formatto da telefono acceso formattando da impostazioni, memoria, formatta memoria di massa, poi entro in recovery, faccio un full wipe, flasho la cyano 9(l'ultima versione per ora, è la update-cm-9-20120326-NIGHTLY-galaxys2-signed), dopodichè flasho le gapps(file che ho scaricato è il: gapps-ics-20120317-signed, dovrebbe essere l'ultima versione delle gapps giusto?) e riavvio, così anche non dovrei avere problemi giusto?
-
Quote:
masterdoo
Prima volta ti consiglio di fare tutto da recovery..cmq per il flash di cyano secondo la mia silenziosa ma lunghetta esperienza: batteria>10% vai tranquillo senza pensieri!!
-
Quote:
masterdoo
Ahah bella li!!amanti di mo rose e galaxy s 2;)
-
Quote:
thesid90
Ahah bella li!!amanti di mo rose e galaxy s 2;)
ho scritto trAmbata e non trombata ahahhahaha però devo ammettere che dopo un bel video su youtube fatto da hdblog me la so fatta na bella "flashata de rom" con la mia ragazza di 40 minuti circa mhuahahhaahahaha