Visualizzazione stampabile
-
Raga sono troppo finito per leggere i post indietro stasera... é uscito qualcosa dopo la 326? xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kiogre
Raga sono troppo finito per leggere i post indietro stasera... é uscito qualcosa dopo la 326? xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ancora no e comunque nei precedenti post non ci sono news, trovi solo le mie storie di favolose performance con la mia ragazza hahaahhahahaaahhahahaha
edit: per non dimenticare di post in cui utenti mi invitavano a dare loro preziosi thanks ahahahahaa
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
ancora no e comunque nei precedenti post non ci sono news, trovi solo le mie storie di favolose performance con la mia ragazza hahaahhahahaaahhahahaha
edit: per non dimenticare di post in cui utenti mi invitavano a dare loro preziosi thanks ahahahahaa
non me ne parlare che la mia ultimamente é ... diciamo dal meccanico ecco. Diciamo che le si é rotta la coppa dell' olio ecco. Le si rompe tutti i santissimi mesi.
Per non andare troppo ot vi diró.. mi sa che le flasho la cyano. Il touch sará peggiore certo.. ma almeno aumenta l'autonomia! Vorrá dire che la touccheró cob piú attenzione ahahah rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Kiogre
non me ne parlare che la mia ultimamente é ... diciamo dal meccanico ecco. Diciamo che le si é rotta la coppa dell' olio ecco. Le si rompe tutti i santissimi mesi.
Per non andare troppo ot vi diró.. mi sa che le flasho la cyano. Il touch sará peggiore certo.. ma almeno aumenta l'autonomia! Vorrá dire che la touccheró cob piú attenzione ahahah rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ahhahahhhahahhahaha dopo sto post me hai svoltato la giornata che era cominciata tra bestemmie e insulti alla bibbia ahahahhahahhahaa tu si che ti meriti un thanks mhuahahahaha
-
a me è venuta viglia di fare una bella puliziam che faccio deep clean 1 o 2?
-
Quote:
matlup
Se hai molti problemi fai il deep clean 2, se non hai problemi ma vuoi ripulire un pò puoi fare anche il deep clean 1
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
salve ragazzi i video funzionano ?
-
Che io sappia no..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
matlup
Se vorresti solo pulire fai deep 1. Se vuoi una base pulita per cambiare da ics a ginger o viceversa consiglio il 2. Diciamo che il primo pulisce a fondo una stanza. Il secondo invece ti da una stanza nuova con nuove fondamenta :-) o almeno é cosí che l'ho intesa io.
Inviato dal mio telefono cyanogennato a dovere.
-
Quote:
masterdoo
ahhahahhhahahhahaha dopo sto post me hai svoltato la giornata che era cominciata tra bestemmie e insulti alla bibbia ahahahhahahhahaa tu si che ti meriti un thanks mhuahahahaha
XDXDXD uno crede di essere andato in bianco e invece fa opere di bene xD
Inviato dal mio telefono cyanogennato a dovere.