Visualizzazione stampabile
-
Raga non so se ve ne eravate già accorti ma la beta 7 del siyah è a disposizione e c' è nel forno un'altra versione.
Ecco il link della versione zip da flashare tramite recovery http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...v3.0b7-CWM.zip
Inviato dal mio telefono cyanogennato a dovere. (un thanks fa sempre piacere ;-))
-
Raga ieri ho flashato la.cyano e andato tutto bene
.. unica pecca non m soddifsa il segnale come potrei risolvere ?flashando un modem ? Se si Come faccio ?
-
Ragazzi il prossimo siyah è rc andate a vedere :-) e dai che anche con la cyano manca poco
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Una curiosità riguardo la storia dei dpi, il valore di default è 240, perché abbassare a 200?
-
raga invece di ignorarmi mi spiegate cosa e la syliha? e come posso aumentare la potenza del segnale??? devo flashare un modem??se si come pls... e mi conviene flashare anche la syliha quella di cui parlate??
-
Quote:
Originariamente inviato da apocalittico
raga invece di ignorarmi mi spiegate cosa e la syliha? e come posso aumentare la potenza del segnale??? devo flashare un modem??se si come pls... e mi conviene flashare anche la syliha quella di cui parlate??
Allora il siyah è un kernel serve a gestire prestazioni e batteria del telefono per ora non serve flasharlo non migliora molto anzi direi è uguale al normale per il modem vai su impostazioni-info sul dispositivo e dimmi cos'hai come banda base...forse lph?che comunque è ottimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
come banda di base ho i9100XWKL1
-
Quote:
Originariamente inviato da
apocalittico
come banda di base ho i9100XWKL1
Cerca qui il mofem che fa per te e segui le istruzioni
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1277593
un grazie rende il mondo migliore..
-
ti ringrazio ma come lo flasho? e sopratutto QUALEEEEE
-
Quello che va x la maggiore é il NEKI2....lo monto ora e devo dire che é ottimo.
Scarichi il modem....é un normale file zip....e lo flashi da recovery come se fosse una rom ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk