Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da apocalittico
ti ringrazio ma come lo flasho? e sopratutto QUALEEEEE
Allora prova l'lph per flashare devi andare in recovery poi inizi...install zip-chose zip from sd card o internal card dipende da dove lo hai scaricato lo selezioni...flash e fai reboot...però segui qualche guida io sono a scuola non riesco a spiegarti bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ma qualsiasi modem e compatibile con la cyano??' ogni volta che aggiornero' la cyano devo riflashare anche il modem?
-
Quote:
Originariamente inviato da
apocalittico
raga invece di ignorarmi mi spiegate cosa e la syliha?
siyah è un kernel grazie al quale puoi fare delle cosette che col kernel stock non puoi fare, ad esempio overclockare o attivare la notifica luminosa tramite i tasti "indietro" e "menu".
Quote:
e come posso aumentare la potenza del segnale??? devo flashare un modem??se si come pls... e mi conviene flashare anche la syliha quella di cui parlate??
Ma come fai a dire che il tuo modem non va? In un posto dove il tuo telefono prendeva bene ora non prende? Perchè se ti fidi delle stanghette sei completamente fuori strada, le stanghette sono attribuite da chi fa la ROM quindi cambiando la ROM non puoi paragonare le stanghette della ROM prima. Per parlare con cognizione di causa bisognerebbe misurare i decibel a parità di condizione. Secondo me cambiare modem e dire "questo prende meglio" è solo un effetto placebo, una specie di modem omeopatico.
Quote:
apocalittico
ogni volta che aggiornero' la cyano devo riflashare anche il modem?
No perchè la cyano non flasha il modem, questa è la ragione per cui secondo me prendi esattamente come prima.
-
intensita' segnale ho -89db 12asu... e buono?? o mi conviene flashare altro modem? se si quale?
-
Quote:
Originariamente inviato da apocalittico
intensita' segnale ho -89db 12asu... e buono?? o mi conviene flashare altro modem? se si quale?
Guarda si può fare meglio ma da quando ho la cyano il meglio è stato -89 anche se poi è piu veloce di ginger quindi penso siano fissi i valori perchè a me piu o meno mi fa vedere sempre 89 95 e pochi altri
-
Buondì....avendo installato la cyano nightly del 18/03 per installare l'ultima nightly disponibile cosa devo fare? basta fare un install from sd card da recovery?......grazie :)
-
http://img851.imageshack.us/img851/2...0328085110.jpg
Questa l'ho fatta questa mattina, da mooolto vicino, secondo me la fotocamera lavora molto meglio rispetto alla rom stock.
-
Ragazzi stanotte ho flashato la rom e ora la sto testando per benino e altro che checkrom io questa me la tengo stretta e col cavolo che abbandono il team cyano...di problemi pare che non ne ha e non so come mai ma i video li registra e per ora sembra che la batteria tiene bene ma devo aspettare un paio di cicli di carica e di scarica per dirlo con assoluta certezza!!! Grazie a tutti voi che mi avete convinto a passare a cyano, e soprattutto grazie ai cyano boys per aver dato alla luce sta cazzutissima rom!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Kiogre
Se vorresti solo pulire fai deep 1. Se vuoi una base pulita per cambiare da ics a ginger o viceversa consiglio il 2. Diciamo che il primo pulisce a fondo una stanza. Il secondo invece ti da una stanza nuova con nuove fondamenta :-) o almeno é cosí che l'ho intesa io.
Inviato dal mio telefono cyanogennato a dovere.
non ho mai avuto problemi (toccata di p***e) volevo fare una bella pulizia per eliminare app. inutili, e le rispettive cartelle
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Ragazzi stanotte ho flashato la rom e ora la sto testando per benino e altro che checkrom io questa me la tengo stretta e col cavolo che abbandono il team cyano...di problemi pare che non ne ha e non so come mai ma i video li registra e per ora sembra che la batteria tiene bene ma devo aspettare un paio di cicli di carica e di scarica per dirlo con assoluta certezza!!! Grazie a tutti voi che mi avete convinto a passare a cyano, e soprattutto grazie ai cyano boys per aver dato alla luce sta cazzutissima rom!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Buongiorno!! Cmq i video li registra ma nn li salva!!:D