Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
fai uguale, no?...
fai anche wipe cache e dalvick
ok per la rom, devo reinstallare anche le gapps?
-
Si che le devi flashare.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Volevo provarla anche io perche mi sono incuriosito ma quali problemi ha oltre a quello di non salvare i video registrati?
-
Quote:
alexig23
Volevo provarla anche io perche mi sono incuriosito ma quali problemi ha oltre a quello di non salvare i video registrati?
Nessuno, manca solo quello.
-
Quote:
alexig23
trovi tutto in prima pagina, primo post!
-
Ne dovrà passare di acqua sotto i ponti prima che rilascino una versione etichettata come "stable". Si premuniscono una minima con i fenomeni che continuano a fare domande del tipo "Funzionano i video?"..
Sicuramente stan lavorando sul framework....
Poi col cupporto del Siyah aggiungeranno il BLN nativo e altre mille features :) Non ci resta che monitorare il changelog quotidiano...
-
Quote:
alexig23
Quote:
Orlins
Nessuno, manca solo quello.
CyanogenMod9:GT-I9100:Nightly:Known issues - Teamhacksung Wiki
-
Quote:
masterdoo
trovi tutto in prima pagina, primo post!
Avevo dato un occhiata solo che volevo sapere un impressione da voi che la state usando, cmq da quanto ho capito tra poco dovrebbe uscire la 327 e quindi aspetto quella e poi la proverò, speriamo presto...rotfl
-
Quote:
alexig23
Avevo dato un occhiata solo che volevo sapere un impressione da voi che la state usando, cmq da quanto ho capito tra poco dovrebbe uscire la 327 e quindi aspetto quella e poi la proverò, speriamo presto...rotfl
las 327 non può + uscire perchè oggi è il 28 :)
-
Quote:
jacobrucia
fai uguale, no?...
fai anche wipe cache e dalvick
Ahahaha, mi sono accorto di aver sbagliato a quotare con tapatalk, io mi riferivo al fatto che quando carico il cell da spento e lo voglio riaccendere devo tenere premuto a lungo il tasto power.