Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rederik79
Ahahaha, mi sono accorto di aver sbagliato a quotare con tapatalk, io mi riferivo al fatto che quando carico il cell da spento e lo voglio riaccendere devo tenere premuto a lungo il tasto power.
si, è un bug ... devi togliere la batteria o tenere premuto per spegnere e poi riaccendere
-
Quote:
jacobrucia
las 327 non può + uscire perchè oggi è il 28 :)
ok fatto...flashata rom del 26 + gapps...tutto funzionante senza perdere niente :D .....una domanda: ho letto che si può modificare la risoluzione portandola da 240 a 200....ho aperto il file build.prop dalla system con root explorer aprendolo con text editor, ho salvato le modifiche...ma se riapro il file il valore è tornato a 240....dove sbaglio...? grazie....
-
Quote:
andrez76
ok per la rom, devo reinstallare anche le gapps?
No, vanno bene quelle che hai.
-
Quote:
jacobrucia
las 327 non può + uscire perchè oggi è il 28 :)
rotfl ero rimasto un po' indietro con i giorni rotfl cmq speriamo oggi sfornino quella nuova cosi la metto su, ma mi sa che entro stasera se non lasciano nulla di nuovo passo lo stessorotfl
-
CIAO RAGAZZUOLI!!
mentre lavro cerco di aggiornarmi sulle nuove uscite di oggi..ma vedo che ancora nulla è stato postato hihi ;)
Dopo alcuni giorni di prove ho definitivamente bocciato il governor in performance, mi son trovato spesso il telefono morto, spento e senza piu carica....cosi improvvisamente...
ora uso interactive, e va decisamente bene!!;)
-
Quote:
alexig23
speriamo oggi sfornino quella nuova cosi la metto su
La prossima versione, se non cambia qualcosa nel frattempo, avrà zero novità per chi usa il Galaxy SII. Come ho scritto precedentemente sono TUTTE modifiche per chi ha il Qualcomm come processore.
-
e xk che processore abbiamo noi sull s2?
-
Quote:
apocalittico
e xk che processore abbiamo noi sull s2?
The Galaxy S II has a 1.2 GHz dual-core "Exynos" system on a chip
-
Mi intrufolo anch'io rotfl quindi posso flashare quella in prima pagina dato che nella nuova non cambierà niente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Nihil Morari
Mi intrufolo anch'io rotfl quindi posso flashare quella in prima pagina dato che nella nuova non cambierà niente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ahhahahhahahahahhahhaha daniè stai dappertutto e che cristooo ahahahahaahah scherzo :P