Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Mi intrufolo anch'io rotfl quindi posso flashare quella in prima pagina dato che nella nuova non cambierà niente?
Assolutamente si, e cmq aggiornare è assolutamente indolore, quindi non ha senso aspettare.
-
Quote:
Kikko2000
Assolutamente si, e cmq aggiornare è assolutamente indolore, quindi non ha senso aspettare.
Allora ne approfitto per fare due domande, dato che le altre esperienze con rom stile ics sono state pessime: 1) se qualcuno lo usa mi sa dire se widgetlocker funziona? 2) funziona gemini?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Nihil Morari
Allora ne approfitto per fare due domande, dato che le altre esperienze con rom stile ics sono state pessime: 1) se qualcuno lo usa mi sa dire se widgetlocker funziona? 2) funziona gemini?
GEMINI FUNZIONA, widgeto locker non lo uso;)
-
Ragazzi qualcuno che ha provato il Siyah v3.0beta7 sa dirmi se si notano miglioramenti sia in prestazioni che in consumi? Perchè vorrei spingere al massimo la mia cyano, e accantonare un po il discorso del consumo della batteria :)
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi qualcuno che ha provato il Siyah v3.0beta7 sa dirmi se si notano miglioramenti sia in prestazioni che in consumi? Perchè vorrei spingere al massimo la mia cyano, e accantonare un po il discorso del consumo della batteria :)
io non ho notato granchè e comunque l' ho tolto perchè non permette il collegamento al pc (ps io l' ho provato con la bezke)
-
ragazzi,c'è qualche mod per registrare le chiamate? Avevo qualcosa di simile sulla revo ed era comodissima. Non vorrei usare software a parte,qualcosa da flashare con cwm.
-
Quote:
davidee
ragazzi,c'è qualche mod per registrare le chiamate? Avevo qualcosa di simile sulla revo ed era comodissima. Non vorrei usare software a parte,qualcosa da flashare con cwm.
ci stiamo lavorando.....;)
-
Buongiorno a tutti.
Secondo me sto fatto che il changelog non si riferisce al galaxy s2 é una caz**ta perché é nel changelog dell's2 e sarebbe un errore troppo banale. Dopo mi metto a spulciare il changelog e se non ci capisco un tubo faccio un giretto su xda
-
com'è questa rom? è beta....stabile... consuma molta batteria?
scusate le domande... xò ancora non lo capito! rotfl
-
Quote:
tonyct88
com'è questa rom? è beta....stabile... consuma molta batteria?
scusate le domande... xò ancora non lo capito! rotfl
Va molto bene, manca solo la registrazione video. Provala, ne vale la pena!!!