Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi ma il navigatore di default(quello che utilizza google maps) nella cyano non c'è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
ciao ragazzi ma il navigatore di default(quello che utilizza google maps) nella cyano non c'è?
Google Maps lo scarichi dal Play Store.
-
ma poi ho anche l'applicazione luoghi?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Ragazzi qualcuno che ha provato il Siyah v3.0beta7 sa dirmi se si notano miglioramenti sia in prestazioni che in consumi? Perchè vorrei spingere al massimo la mia cyano, e accantonare un po il discorso del consumo della batteria :)
Il touch é a mio avviso decisamente migliore. Per quanto riguarda i consumi ancora non ho appurato nulla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tonypello
ma poi ho anche l'applicazione luoghi?
grazie
Non riesco a capire cosa sa, io cmq ho tutto quello che avevo sulla rom stock.
-
ok..scusa se vado un attimo OT...volevo chiederti se il kernel siyah 3.0 beta7 puo essere montato con android2.3.6.
Grazie
-
Quote:
tonypello
ok..scusa se vado un attimo OT...volevo chiederti se il kernel siyah 3.0 beta7 puo essere montato con android2.3.6.
Grazie
no è per ics
-
Quote:
jacobrucia
no è per ics
quindi l'ultima per android 2.3.6 è la versione 2.6.14?
-
Quote:
tonypello
quindi l'ultima per android 2.3.6 è la versione 2.6.14?
si, chiuso OT
-
Accidenti accidenti accidenti!!!!!!!! Mi tocca abbandonare questa stupenda rom per l'incompatibilità con l'adattatore dual sim che mi è appena arrivato......:( :( :'( :'(
Qualcuno per caso ha l'adattatore MagicSim 28th Plus e ha trovato un modo per farlo andare su questa MAGNIFICA rom?????
Ciao ciao.