Visualizzazione stampabile
-
Ma sbaglio o non funziona neanche il flash player nel browser web? Non mi pare di averlo letto tra gli "known issues"...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
rederik79
Ripeto la domanda che forse si è persa nella miriade di richieste se questa rom fa i video, siete riusciti ad installare i servizi, video, music e books di google?
No mi ha solo aggiornato le icone dello storr
un grazie rende il mondo migliore..
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi per caso voi avete notato che certe volte su facebook quando vado a cliccare su una notifica non accade nulla? Invece se un istante dopo provo lo scroll funziona perfettamente. Questa cosa mi pare sia sorta dopo aver messo la risoluzione a 200.
con cosa hai modificato i DPI?
-
Quote:
KURTZ
con cosa hai modificato i DPI?
Con DPI Changer ma comunque ho visto che il problema non dipende dalla risoluzione. É proprio fb che é na ciofeca rotfl
Piuttosto qualcuno ha usato l'app TriangleAway su cm? Ho paura di briccare il cellulare, ci sono rischi o vado tranquillo?
-
Quote:
iEzZo
Con DPI Changer ma comunque ho visto che il problema non dipende dalla risoluzione. É proprio fb che é na ciofeca rotfl
Piuttosto qualcuno ha usato l'app TriangleAway su cm? Ho paura di briccare il cellulare, ci sono rischi o vado tranquillo?
Io l'ho usata e tutto ok...funziona alla perfezione
un grazie rende il mondo migliore..
-
Quote:
iEzZo
funzionare, funziona, ma è sempre meglio il jig :p
cmq si FB ha grossi problemi, tra l'altro non è proprio possibile sincronizzare nulla al momento, ma ci stanno lavorando sopra.
-
Okay allora procedo con TriangleAway (prima o poi dovrò comprare il jig rotfl )
-
pareri sull'ultima build?
bug e punti di forza^
-
Quote:
Turk75
pareri sull'ultima build?
bug e punti di forza^
punti di forza:
- maggiore fluidità delle stock
- foto migliori (dicono)
- consumi ottimi (almeno per quel poco che si riesce a tenere uan build XD)
bug:
- non registra i video (e bene si XD)
-
i video neanche con app terze^?