Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
legendxx89
punti di forza:
- maggiore fluidità delle stock
- foto migliori (dicono)
- consumi ottimi (almeno per quel poco che si riesce a tenere uan build XD)
bug:
- non registra i video (e bene si XD)
io vengo dalla Andy7.2 e non mi sembra affatto che sia più lenta di questa anzi..
Ho avuto la cyano su altri due cell prima di questo e ne sono rimasto sempre soddisfatto mentre su s2, almeno per ora, non e' un granché.
I video nel browser mi funzionano una volta su 5 e la maggior parte delle volte mi rallenta il browser.
Spero migliori presto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
CQ7
io vengo dalla Andy7.2 e non mi sembra affatto che sia più lenta di questa anzi..
Ho avuto la cyano su altri due cell prima di questo e ne sono rimasto sempre soddisfatto mentre su s2, almeno per ora, non e' un granché.
I video nel browser mi funzionano una volta su 5 e la maggior parte delle volte mi rallenta il browser.
Spero migliori presto...
Fai deep2 e riflashala ;)
Comunque anche stasera ci lasciano a bocca asciutta? :(
-
qualcuno di voi ha un problema sulla suoneria? a me fa un solo squillo e poi rimane muto.
-
Quote:
iEzZo
Fai deep2 e riflashala ;)
Comunque anche stasera ci lasciano a bocca asciutta? :(
Perché a te funziona il flash player per i video nel browser?
-
Quote:
CQ7
Perché a te funziona il flash player per i video nel browser?
Devo essere sincero? Non c'ho mai fatto caso perché non lo uso praticamente mai il browser stock. Comunque io mi riferivo al fatto che le prestazioni della rom ti sembrassero scarse ed é strano. Per questo t'ho consigliato un deep per partire da una base pulita :)
-
Quote:
Turk75
i video neanche con app terze^?
mi pare dicevano videocamillusion, però a bassa rusoluzione
-
Quote:
iEzZo
Devo essere sincero? Non c'ho mai fatto caso perché non lo uso praticamente mai il browser stock. Comunque io mi riferivo al fatto che le prestazioni della rom ti sembrassero scarse ed é strano. Per questo t'ho consigliato un deep per partire da una base pulita :)
probabilmente hai ragione, proverò a partire da una stock pulita spera do che il flash funzioni meglio:)
-
Quote:
CQ7
probabilmente hai ragione, proverò a partire da una stock pulita spera do che il flash funzioni meglio:)
Io di base ho messo la lph e, fidati, é la miglior rom in circolazione come prestazioni. Ma non te lo dico solo io, ci sono decine e decine di persone in questo thread che la pensano come me rotfl
-
Non ci crederete ma oggi è una settimana esatta che monto la stessa rom (0322) e lo stesso kernel (siyah beta6)... e posso confermare che dopo diversi cicli di ricarica si vede la vera potenzialità di una rom e del kernel. Oggi, usandolo abbastanza, sempre con wifi o dati attivi, sono arrivato a circa 14 ore!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ancogio
Non ci crederete ma oggi è una settimana esatta che monto la stessa rom (0322) e lo stesso kernel (siyah beta6)... e posso confermare che dopo diversi cicli di ricarica si vede la vera potenzialità di una rom e del kernel. Oggi, usandolo abbastanza, sempre con wifi o dati attivi, sono arrivato a circa 14 ore!
Inviato dal mio GT-I9100
Idolo rotfl