cmq la migliore fino ad ora è stata la 0322 con il beta6 mi sa che aspettando quel corposo changelog mi riflasho quella
un grazie rende il mondo migliore..
Visualizzazione stampabile
cmq la migliore fino ad ora è stata la 0322 con il beta6 mi sa che aspettando quel corposo changelog mi riflasho quella
un grazie rende il mondo migliore..
Non ho ancora mai provvato il siyah su cm9 quindi nn posso dir nulla.....ma tra le rom standard quella con cui mi trovo meglio é la 325
Cmq volevo chiedere una cosa......cambiando la risoluzione con dpi changer mancavano molte mie applicazioni dal market come installate.....andando a cercare ad esempio adobe reader la indicava come installata (e funzionava anche normalmente) ma sopra diceva non compatibile col mio cell.
Ora penso la cosa sia correlata....controllate anche voi...
Ora ho cancellato tutti i dati del play store....rimesso a 240dpi....riavviato e tutto di nuovo normale...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
per chi usa il siyah beta7 su cm9: il computer vi riconosce il cell? a me da "impossibile avviare il dispositivo"
Se guardi il sito con i changelog del Siyah, Gok dice di scaricare un programma per il problema di cui parli: " disabled MTP support for CM9 ROMs temporarily. use this app to get mass storage working on CM9: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1389375. " ;)
Ragazzi dopo un bel giorno intero di utilizzo posso dire che sta rom è grandiosa!!! Velocità eccezionale, consumi nella media e priva di problemi(apparte quello che non salva i video registrati)..Le foto come alcuni utenti mi hanno detto sono davvero migliori delle stock e ho potuto averne la prova confrontandone alcune scattate sia con le rom stock, con alcune scattate ora che sono con la cyano...Comunque ragazzi mi consigliate di rimanere con il kernel di default o mettere il siyah? Io avrei voluto aspettare un kernel più stabile da mettere sulla cyano ma se consigliate di metterlo lo monto subito subito :D
Prova ancora un giorno (o quanto reputi necessario) col kernel stock per aver un buon quadro complessivo per il confronto, poi flasha pure il Siyah, non è niente male.
Io sto testando il beta 7, ma sia con questo che col beta 6 non ho avuto alcun problema, anzi !!!!
Una domanda da nabbo: come funziona dpi changer? XD (tra l'altro Fuoritempo, bell'avatar :D)
Anche perché la batteria scende bene oggi mentre ieri sembrava tenere bene...Comunque una domanda: quando provo a caricare il telefono da spento appena provo a vedere a quanto sta la batteria sembra morto ma mi chiedo se lo lascio cosi in questo stato, rischio di trovarlo scarico quando al mattino mi sveglio oppure anche se durante la carica da spento sembra morto si carica lo stesso e al mattino mi basta forzare l'accensione tenendo premuto il tasto accensione e spengimento e lo trovo al 100% di carica?